ISS:"Nuova ondata anche tra un mese, se...".

Wetter

Member
Reaction score
756
Insomma, se noi siamo contro le restrizioni, loro erano a livelli super.

Se persino loro si rendono conto della situazione...

Ma cosa c'entra,all'inizio hanno sottovalutato la situazione e hanno permesso al virus di propagarsi Lombardia style,e ora OVVIAMENTE non ci sono le condizioni necessarie per aprire dato che viaggiano a 800 morti al giorno.Sono indietro rispetto a Italia,Francia e Spagna di almeno 10-15 gg.

Wetter

Member
Reaction score
756
Poi aggiungo,ci hanno massacrato i cog****** con questa terribile seconda ondata in Asia.Quando la tizia corrispondente del TG1 (odiosa) prendeva la linea sembrava che in Asia stesse scoppiamo la pandemia 2.0,poi vai a leggere i numeri e cosa trovi?

Cina 3 nuovi casi
Singapore 700 casi con 12 e ripeto 12!!!! morti da inizio pandemia (tutti importati dalla malesia)
Corea del Sud 10 nuovi casi
Honk Hong 0 nuovi casi

Ma di cosa stiamo parlando,quello che si ostinano a fare sulle televisioni virologi e giornalisti è solo terrorismo psicologico.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Hai notato? O dici che sarà una tragedia apocalittica o ti mettono in un angolo

Non so a chi possa giovare una cosa del genere. Credo che a distanza di mesi o anni si verranno a sapere cose non proprio edificanti, com'è sempre stato nello stile italico.

Reaction score
5,891
Poi aggiungo,ci hanno massacrato i cog****** con questa terribile seconda ondata in Asia.Quando la tizia corrispondente del TG1 (odiosa) prendeva la linea sembrava che in Asia stesse scoppiamo la pandemia 2.0,poi vai a leggere i numeri e cosa trovi?

Cina 3 nuovi casi
Singapore 700 casi con 12 e ripeto 12!!!! morti da inizio pandemia (tutti importati dalla malesia)
Corea del Sud 10 nuovi casi
Honk Hong 0 nuovi casi

Ma di cosa stiamo parlando,quello che si ostinano a fare sulle televisioni virologi e giornalisti è solo terrorismo psicologico.

Ormai hanno deciso che la seconda ondata sarà sicura come la morte e apocalittica come mai nulla sia esistito...vedi tu

Reaction score
5,891
Non so a chi possa giovare una cosa del genere. Credo che a distanza di mesi o anni si verranno a sapere cose non proprio edificanti, com'è sempre stato nello stile italico.

O forse non sapremo mai nulla di certo come spesso succede...non so se sia incompetenza, paura, faciloneria, mania di protagonismo...ma certo è strano

sottoli

Junior Member
Reaction score
483
Io concordo ma vedo tanti felici delle decisioni, forse sono io ottuso. Io resto della mia idea, siamo in dittatura da gente mai eletta. E ci rimarremo ancora a lungo

Guarda, ti assicuro che non apprezzo il governo attuale né la limitazione della mia libertà che ha personalmente un valore più alto di qualsiasi concetto o visione politica. Ma in tutta onestà intellettuale, guardando qualsiasi governo di qualsiasi bandiera, pensi che se ci fosse stato qualcun altro del nostro panorama politico al posto dei suddetti sarebbe cambiato qualcosa? E come?

Reaction score
10,214
Hai notato? O dici che sarà una tragedia apocalittica o ti mettono in un angolo

è così, è gara a chi fa più disfattismo. Mi andava bene a Marzo questo approccio, non ora dove ne stiamo chiaramente uscendo. Ma il popolo era contento così, lo sport nazionale era diventato lo sceriffo dal balcone a caccia di runners. Questa cosa dei runners e dell' attività fisica all'aperto ce l'ho particolarmente a cuore, visto che la sua interdizione è contro la ragione scientifica

Alto