ISS: "Misure anti-virus dureranno mesi. Abituamoci."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,836
L'emergenza coronavirus non finirà tra una o due settimane, ma durerà mesi. E' quanto dichiarato da Silvio Brusaferro, presidente dell'ISS. "Dovremo immaginare alcuni mesi in cui dovremmo stare molto attenti e adottare quelle misure per fare in modo che la curva non riparta" ha detto lo scienziato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,310
La gente tra non molto si armerà di pale e mazze da baseball.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ho appena visto il video su come la Cina sia ripartita, con tutte le limitazioni che han messo, con le app sui cellulari che interargiscono con il qr code con varie situazioni, con i ristoranti coi separè dove si mangia 1 per tavolo.
Tutti con mascherina tutti con guanti.
Io qui la vedo grigissima la cosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,329
L'emergenza coronavirus non finirà tra una o due settimane, ma durerà mesi. E' quanto dichiarato da Silvio Brusaferro, presidente dell'ISS. "Dovremo immaginare alcuni mesi in cui dovremmo stare molto attenti e adottare quelle misure per fare in modo che la curva non riparta" ha detto lo scienziato.

Sarà probabilmente la crisi più grande e devastante della storia dell'umanità, a tutti i livelli.

Reaction score
1,802
ho paura della data dopo il 3 aprile...
già lunedì dovrebbero prorogare, che non aspettino il 3 a dire che si va oltre.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
ho paura della data dopo il 3 aprile...
già lunedì dovrebbero prorogare, che non aspettino il 3 a dire che si va oltre.

L'ha già detto Conte, secondo il decreto si rinvierà di 30 gg per volta in base a come procede sta melma

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Impazzisco, come mando avanti casa? Io mi ammazzo tanto ho l'assicurazione vita, almeno i parenti non resteranno senza soldi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320

Che poi dipende da che misure parla, se le misure sono distanze di sicurezza e mascherine guanti obbligatori ci si abitua e stop, dovremmo imparare sta cosa dai giapponesi. Se intende aziende chiuse e disoccupazione é totalmente bruciato al cervello perché la gente prima di morire di fame o farsi portar via la casa ammazza qualcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto