Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,579
Io mi chiedo solo quanto ci metterà il signor O a provare la sua ignoranza, grettezza, ottusità e malafede anche a sto giro in quello che in teoria sarebbe il suo campo di specializzazione.
Perchè finora si è "salvato" dicendo una marea di corbellerie in un campo come la geopolitica e la politica internazionale che, poverino, evidentemente non conosce.
Vediamo come riuscità a stupirci anche questa volta dicendo follie anche nel campo teoricamente di sua competenza

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io sono uno di quelli :asd:

A me basta sapere che Israele è più dalla nostra parte di Hamas, che è un avamposto occidentale in caso di problemi da quelle parti, che se non scoppia una guerra in medioriente è un bene per i miei soldi.
Non ho alcuna ragione per stare da un altra parte.

Poi certo, qualsiasi sofferenza gratuita verso i palestinesi, ha la mia solidarietà.
Ma non so molto, il mondo arabo mi da l' orticaria solo a sentirli parlare nella loro lingua.

Senza contare che i terroristi che fanno stragi di innocenti li fabbricano tutti li

Brividi.

Mio limite sicuramente.
Io ti ho detto il perchè, se poi vuoi continuare a credere che questi si alzano la mattina e non avendo niente di meglio da fare vanno a farsi saltare il aria in centro a Parigi fai pure

Reaction score
8,870
Dico solo questo su una nuova tragica faccenda che non promette nulla di buono:

Lo stato di Israele non dovrebbe nemmeno esistere e loro non mi stanno simpatici, ma trovo impossibile per chiunque occidentale parteggiare per questa feccia araba di Palestina e i terroristi di Hamas. Non mi fanno alcuna pena i morti palestinesi. Andrebbero rasi al suolo come 3/4 di popolo arabo
Penseresti lo stesso se uno Stato, che peraltro ritieni non dovrebbe esistere, non solo esistesse ma nel corso dei decenni si fosse preso con la violenza “casa tua”, avesse sterminato la tua famiglia, ti avesse negato qualunque diritto umano fondamentale and so on? Il tutto con l’appoggio di chi blatera di diritti umani, uguaglianza blabla? Ti lamenti della UE e accetteresti di subire quello che hanno subito Palestinesi da Israele?

Poi chiaramente un’organizzazione come Hamas è assolutamente da tenere quanto più lontano possibile dai posti di comando, ma che una parte della popolazione palestinese possa appoggiarla mi sembra assolutamente naturale, dato che il pochissimo che hanno lo devono in buona parte a loro. Io non sono per nulla un “anti-occidentale”(sarei ancor più fesso di quel che sembro), ma l’atteggiamento che “abbiamo” avuto verso le questioni di quell’area sono una delle cose di cui dovremmo provare solo immensa vergogna e tacere.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
Io sono uno di quelli :asd:

A me basta sapere che Israele è più dalla nostra parte di Hamas, che è un avamposto occidentale in caso di problemi da quelle parti, che se non scoppia una guerra in medioriente è un bene per i miei soldi.
Non ho alcuna ragione per stare da un altra parte.

Poi certo, qualsiasi sofferenza gratuita verso i palestinesi, ha la mia solidarietà.
Ma non so molto, il mondo arabo mi da l' orticaria solo a sentirli parlare nella loro lingua.

Senza contare che i terroristi che fanno stragi di innocenti li fabbricano tutti li

Brividi.

Mio limite sicuramente.
Ci credo che nascono solo lì, USA e Israele li creano di proposito per destabilizzare la regione.

Qui non ce n'è bisogno, invece, tanto siamo abbastanza lobotomizzati da crearci complessi se votare Meloni o Calenda.
Qui il vero atto di terrorismo è entrare nella cabina elettorale.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
io vorrei capire ancora se israele entra con carri armati c'è un esercito schierato pronto a difendersi? per me questi di hamas sono 4 gatti nascosti nei tunnel come topi. tutto il resto di gaza è popolazione civile molto povera.
Se non sanno gestire una striscio schifoso di terra e ci fanno stare cani e porci tanto vale allora che vada ad Israele

Reaction score
2,605
Gli USA possono aver creato tutto quello che vuoi, però ad oggi in quelle zone se votano la parte più moderata che può vincere è Hamas (uso un eufemismo). È come votare i nazisti. Non ci sono morti di serie A e di serie B, su questo concordo pienamente con te, ma ciò che disgusta secondo me sono le barbarie, le cose che tu pensi di dover leggere solo nei libri di storia del medioevo e invece sono lì presenti
a proposito di nazisti.. ultra destra ha preso 20% in Germania e pure qua visto i fatti storici c'è poco da stare tranquilli.. perché ci sono tedeschi che si comportano in un certo modo in una situazione ma alla vista della stagnazione farebbero ben presto a cambiare registro..

p.s. sono lieto che a e b con te non vale ??

Reaction score
2,605
Io ti ho detto il perchè, se poi vuoi continuare a credere che questi si alzano la mattina e non avendo niente di meglio da fare vanno a farsi saltare il aria in centro a Parigi fai pure
come koulibaly che si lancia ammanettato contro la fucilazione! molto sensato come mossa ? o le bombe che uccidevano solo i terroristi ? per concludere il Mossad sta sempre a Parigi.. okk!!!

Ultima modifica:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Penseresti lo stesso se uno Stato, che peraltro ritieni non dovrebbe esistere, non solo esistesse ma nel corso dei decenni si fosse preso con la violenza “casa tua”, avesse sterminato la tua famiglia, ti avesse negato qualunque diritto umano fondamentale and so on? Il tutto con l’appoggio di chi blatera di diritti umani, uguaglianza blabla? Ti lamenti della UE e accetteresti di subire quello che hanno subito Palestinesi da Israele?

Poi chiaramente un’organizzazione come Hamas è assolutamente da tenere quanto più lontano possibile dai posti di comando, ma che una parte della popolazione palestinese possa appoggiarla mi sembra assolutamente naturale, dato che il pochissimo che hanno lo devono in buona parte a loro. Io non sono per nulla un “anti-occidentale”(sarei ancor più fesso di quel che sembro), ma l’atteggiamento che “abbiamo” avuto verso le questioni di quell’area sono una delle cose di cui dovremmo provare solo immensa vergogna e tacere.
Che poi per la maggior parte i pro israele sono gli stessi del "se entra un ladro in casa mia faccio bene a sparagli" però quando israele va espropriare casa e terreni in cui i palestinesi coltivano e che servono a sfamare le loro famiglie è tutto ok, son veramente disgustato.

Reaction score
1,266
Certo, ma non è spiegabile il fatto che noi stessi in gran parte non vediamo l' ora di auto-annientarci.

Non so se mi spiego, è una stortura senza alcun senso.

Noi possiamo solo che andare peggio, essendo all' apice, eppure molta gente sembra quasi sollevata dalla cosa.

Ma non ha senso, perchè poi passiamo le giornate a lamentarci di tutto, ma al contempo "speriamo" che le cose vadano ancora peggio di cosi.

Non ha alcun senso, dico davvero.
Tra comunistelli della domenica e i famosi antisistemahhh, abbiamo una popolazione di rincog**oniti, tutto perché qualcuno ha bisogno di guadagnare propagandando fesserie ai fessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto