Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
41,029
Reaction score
14,357
Che palle, ma nell'età moderna tra social network e abbonamenti Netflix/prime/onlyfans etc non hanno di meglio da fare?
perchè secondo te a Gaza in casa hanno quelle cose di cui parli ?
lo sai che hanno elettricità per poche ore al giorno ?
era moderna per noi non per loro
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,510
Reaction score
1,072
perchè secondo te a Gaza in casa hanno quelle cose di cui parli ?
lo sai che hanno elettricità per poche ore al giorno ?
era moderna per noi non per loro

Neanche producono cibo. Zero fabbriche, zero fattorie. Una striscia di dormitori immensi (dovrebbe essere semplicemente una parte di Egitto che ha il Nilo e distribuisce il cibo nei dintorni) dove Hamas distribuisce aiuti esteri....gli arabi li hanno dati ad Hamas perché la fazione che governa la Cisgiordania non è abbastanza estremista per.i gusti dei vari Salman e degli emiri qatarioti. La differenza tra Gaza e la Cisgiordania è evidente, sempre palestinesi non riconosciuti sono, ma tra il governo fatah e la gestione Hamas la differenza è abissale.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
rs_147_20231007_212029_40AC2CBA.jpg

Da bravi schiavi leccaculo quali siamo subito a farci riconoscere, che schifo...
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Ma il mediterraneo in guerra in confronto è uno zuccherino, si sta arrivando alla resa dei conti,
l'alleanza del BRICS e stata formata per buttare giù l'impero sionista-americano, qui si rischia
grosso altro che hamas, isis o talebani..
non lo dicono ma in realtà si va verso il collasso del sistema mondiale che si basa sul consumo infinito ( capitalismo) insieme all'ascesa di potere dei pazzi americani.. quindi il mondo ne vedrà di cose assai assurde
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
41,029
Reaction score
14,357
Netanyahu:

"Civili palestinesi lascino Gaza, ridurremo i covi di Hamas in rovine

L'esercito userà tutta la sua forza, li colpiremo ovunque

Ci vendicheremo di questa giornata nera"


Accetta la proposta del governo di unità nazionale
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
41,029
Reaction score
14,357
Hamas:

"Il fronte si espanderà "

nuova ondata di razzi verso le città occupate a confine sud da Gaza
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ah io ho già commesso l'errore di esprimere pareri sulla guerra in Ucraina, qua ballate da soli amici miei :asd:
anche perchè mi pare di aver già capito come butta. non che ci volesse un indovino è :asd:
ma cacchio son tutti esperti di geopolitica anche... io zero ne so e penso che zero ne saprò, di quei beduini la in **** ai lupi non mi interessa poi molto.
tutti fanatici religiosi.
è una zona che andrebbe ripulita per bene il medio oriente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Bhe scusami che mi documento per vedere che ci sono ancora dei folli che vogliono fare dei genocidi per il loro tornaconto.. ti assicuro che tra di questi non ci sono solo dei fanatici religiosi ? perché in oriente c'è molto più occidente di quel che pensi..
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,764
Reaction score
1,943
Terroristi... eroi irredentisti... sono etichette di parte.
I nostri patrioti risorgimentali erano terroristi per l'impero austro-ungarico.

Le ragioni delle parti sono scambiabili, ma solo entro certi limiti di comodo.
Non sono riapplicabili, non possono essere fatte valere sempre ed ovunque allo stesso modo.

Il sostegno militare ai palestinesi di questi ultimi tempi è praticamente solo iraniano.

Mentre gli altri musulmani arabi si screditavano firmando gli accordi di Abramo promossi da Trump, loro, persiani musulmani sciiti, resistevano come unici sostenitori della causa palestinese fino ad assumerne il sostanziale monopolio. Vengono da lontano queste posizioni. Le coltivano da tempo.

Certi risultati politici sono in qualche misura regalati dalla dabbenaggine ed anche dalle profonde divisioni nel mondo occidentale.

dall'Iran conducono le loro proxy war e da sempre portano avanti l'idea della riconquista dei luoghi santi.

I Musulmani dicono che Israele è il risultato di una invenzione occidentale per togliersi la colpa dell'olocausto, c'è del vero.

Gli Ebrei dicono legittimamente che sono tornati nei loro luoghi di origine di duemila anni fa.

Se si prendesse questa via e dalle Americhe e dall'Australia i discendenti dei nativi decidessero di riprendersi ciò che era loro?
E ricacciare a casa i bianchi europei?

Alla fine il sovranismo spaccherà gli ultimi Stati liberaldemocratici e lascerà campo libero agli autocrati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto