- Reaction score
- 32,417
Chissà che ordine è arrivato dall'alto. La Verità oggi TUTTA su Israele, con Mario Giordano che si indigna per gli attacchi di Chef Rubio andando alla difesa addirittura dell'ANPI perchè schierata con Israele.
Ripeto, a me di questa roba non interessa nulla. Israele, Palestina, due facce della stessa medaglia e schierarsi con uno dei due significa appoggiare un marciume peggio pure dell'Ucraina stessa.
Sai quanto mi stiano simpatici i "kipphati"... premio Belzebù, Soros, lesbokipphata, Elliott... direi che sono sempre stato diretto a farlo trasparire... però ci sono atti disumani e di natura animalesca, che non hanno nulla a che fare con il concetto che ho io di "anima", che non mi possono lasciare indifferente.
Ho vissuto malissimo l'epoca ISIS (pur sapendo chi li ha creati, l'abbronzato USA), e vivrò male questa.
La mia posizione specifica in questa guerra mediorientale è di totale condanna per ogni brutalità tribale, e preferisco non intervenire nella questione politica/storica perché magari mezza parola che giustamente dovrei dire contro la parte israeliana potrebbe apparire come giustificazione di ciò che fanno gli animali barbuti, e non voglio per nulla al mondo sia così.
Se insulto quel pagliaccio di Zelecoso e mi danno del putiniano (che non sono) faccio spallucce, ma se per caso mi danno del filo kebabbaro mi incazzerei di brutto.