- Reaction score
- 7,312
Sono due nazioni nate con l'odio dentro e, di conseguenza, entrambe appoggiano gli estemismi, i palestinesi quelli di Hamas e Israele quelli del suo governo.Rispetto la vostra opinione.
E cosa ne pensate del fatto che nella striscia di fatto abbiano sempre appoggiato Hamas, che ha nella sua carta costitutiva di cancellare Israele?
Foste israeliani, vi andrebbe bene uno status quo, che so, cosi per i prossimi 30 anni?
Badate bene, se domani mi alzo e c'è un cratere al posto di Tel Aviv, mi giro dall' altra parte e continuo a dormire beatamente.
In questa questione, come ho già consumato i polpastrelli nel premetterlo, non vedo ragioni nette da nessuna parte.
Quindi mi incuriosisce capire perchè qualcuno veda con chiarezza cosi nitida di chi siano le colpe.
Altra domanda, come avrebbe dovuto prendere l' attentato di 12 mesi fa Israele, come un "pari e patta" ?
Legandosi le mani dietro la schiena pur sapendo di poter sopraffare gli avversari?
Poi giusto specificare che non tutti i palestinesi sono pro-Hamas, come non tutti gli ebrei appoggiano Netanyahu o approvano il genocidio a Gaza.