Israele invade via terra il Libano. Hezbollah pronta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,738
quando si tratta dell'Ucraina si fanno appelli alla realpolitik, in questo caso invece si parla di Israele stato abusivo da cancellare dalla faccia della terra, ancora nel 2024.
Comunque per fortuna mio fratello è rientrato, anche se farebbe meglio a cambiare mestiere.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
ti faccio giusto due nomi, se entrano in mezzo Egitto e Turchia butta male veramente perche' li' si passa davvero alla resa dei conti finali
dipende cosa fanno, se lanciano di missili "parlati" come l'altra volta è un conto ma se fanno altro allora sarebbe diverso...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
quando si tratta dell'Ucraina si fanno appelli alla realpolitik, in questo caso invece si parla di Israele stato abusivo da cancellare dalla faccia della terra, ancora nel 2024.
Comunque per fortuna mio fratello è rientrato, anche se farebbe meglio a cambiare mestiere.
Io non ho mai fatto realpolitik sull’Ucraina.
Io ho sempre detto, e sei libero di smentirmi sfruttando la funzionalità di ricerca del forum, che Russia e USA sono due potenze imperialiste che stanno giocando a braccio di ferro, e che se avessero voluto davvero risolverla, avrebbero fatto la stessa cosa fatta in Austria nel ‘45.

Reaction score
11,573
Io ho sempre detto, e sei libero di smentirmi sfruttando la funzionalità di ricerca del forum, che Russia e USA sono due potenze imperialiste che stanno giocando a braccio di ferro, e che se avessero voluto davvero risolverla, avrebbero fatto la stessa cosa fatta in Austria nel ‘45.
Ti lancio una provocazione (posto che su questo sono ovviamente d'accordo): quale stato, nelle condizioni di poterlo essere, NON è imperialista?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
dipende cosa fanno, se lanciano di missili "parlati" come l'altra volta è un conto ma se fanno altro allora sarebbe diverso...

credo che per come siano messe le cose anche un attacco pilotato come quello di aprile sarebbe sufficiente per scatenare un contro-attacco su larga scala. Del resto, e' una trappola e lo sappiamo. Se rispondono sara' l'inizio della fine del regime degli ayatollah. A che prezzo da pagare per la popolazione non lo sappiamo. O meglio, lo sapremo presto.

Reaction score
2,738
Sono agli antipodi della tua visione del mondo, ma ti riconosco una certa onestà e assenza di ipocrisia. Il mio era un commento generale, non circoscritto al forum.

• Like
Reactions: Sam

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Ti lancio una provocazione (posto che su questo sono ovviamente d'accordo): quale stato, nelle condizioni di poterlo essere, NON è imperialista?
In questo mondo, così com’è, nessuno.
Per questo non mi schiero con nessuna potenza. Nemmeno tra le cosiddette “emergenti”.
Anzi, e tu lo sai, sono persino quello che qua dentro cerca di avvertire chi non ha ancora capito, che i cinesi son peggio degli americani, sebbene qualcuno pensi che io odi gli americani al punto da sostenere qualsiasi cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto