Israele,frenata quarta dose: "Potrebbe far male"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
E invece pare proprio il contrario.
Qui in Italia soprattutto…

Ma tu nel dubbio vaccinati, ma che te frega. Punturina più, punturina meno, ma che sarà mai.

Io non vedo l'ora di arrivare alla tanto desiderata 100esima dose, voglio proprio divertirmi e rileggere certe opinioni, se sono rimaste le stesse (se sono ancora vivo, insieme a chi le aveva scritte).

Ah, a proposito, un saluto a tutti per un felice anno nuovo:

3tyr7isbdek61.jpg

Reaction score
6,116
Ma tu nel dubbio vaccinati, ma che te frega. Punturina più, punturina meno, ma che sarà mai.

Io non vedo l'ora di arrivare alla tanto desiderata 100esima dose, voglio proprio divertirmi e rileggere certe opinioni, se sono rimaste le stesse (se sono ancora vivo, insieme a chi le aveva scritte).

3tyr7isbdek61.jpg
:asd:
Beh mi stupisco ancora della gente …

Reaction score
3,830
Il laboratorio vivente Pfizer, già Israele, vede una brusca frenata nella quarta dose di massa per via di alcuni scienziati indigeni che si espongono dicendo che far troppe dosi potrebbe nuocere al corpo umano.

Lo riportano nelle interviste per New York Times

Dror Mevorach, direttore reparto covid del centro medico di Gerusalemme:

"Solo perché abbiamo fatto la terza dose non significa che ci dovrebbe essere una quarta dose senza alcuna base scientifica"

Hagai Levine, epidemiologo e presidente dei medici di salute pubblica:

"Rispetto l’opinione di coloro che dicono meglio prevenire che curare e non c’è nessun problema nell’essere preparati.
Ma prima di fare una quarta iniezione, è preferibile aspettare la scienza"

Dunque si attenderanno alcune settimane probabilmente
è giusto...potrebbe esserci una sorta di effetto cumulativo dannoso

non è acqua

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,535
Stessa roba :asd:
Noi però abbiamo l’admin ultravacs :asd:
E non ti dico a lavoro….
Vabbè ma tu sei la pecora nera del forum, immagino sia pure più "amato" qui che li ??
Per inciso sei il primo gobbo che apprezzo, o sto invecchiando male io o sei un gobbo atipico tu ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,535
Intanto Ricciardi, uno a caso, sta spingendo per il megagp a tutti anche per lavorare e 4 dose ad aprile. E consideravamo mostri gli israeliani....

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,535

3tyr7isbdek61.jpg
I ♥️ Xi & mario

Reaction score
6,116
Vabbè ma tu sei la pecora nera del forum, immagino sia pure più "amato" qui che li
Per inciso sei il primo gobbo che apprezzo, o sto invecchiando male io o sei un gobbo atipico tu
Io non sto bene dove non c’è contraddittorio. Sono atipico io quindi sono un tifoso atipico: sto in un piccolo forum da tanti anni e siamo quasi tutti amici, almeno virtuali. Non frequento i grandi forum di tifo (sulla Juve ce ne sono 2) perché odio stare coi tifosi che dicono che è sempre tutto bello, tutto fantastico, non si sbaglia mai ecc…infatti in questi forum sono pluribannato :asd:
Ti piaccio perché sono così, il tifo c’entra poco :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Il laboratorio vivente Pfizer, già Israele, vede una brusca frenata nella quarta dose di massa per via di alcuni scienziati indigeni che si espongono dicendo che far troppe dosi potrebbe nuocere al corpo umano.

Lo riportano nelle interviste per New York Times

Dror Mevorach, direttore reparto covid del centro medico di Gerusalemme:

"Solo perché abbiamo fatto la terza dose non significa che ci dovrebbe essere una quarta dose senza alcuna base scientifica"

Hagai Levine, epidemiologo e presidente dei medici di salute pubblica:

"Rispetto l’opinione di coloro che dicono meglio prevenire che curare e non c’è nessun problema nell’essere preparati.
Ma prima di fare una quarta iniezione, è preferibile aspettare la scienza"

Dunque si attenderanno alcune settimane probabilmente
Calma..

Conoscendoli staranno aspettando i risultati delle cavie oltre il muro, poi potranno passare alle cavie dentro il muro. Se i risultati sono buoni..

Ancora a fidarvi di questi qui?

Alto