Israele apre l'Escalation, attacchi siti nucleari Iraniani

Reaction score
12,454
Comunque Tajani è veramente devastante :muhahah:

Giusto ieri: “NON C’È NESSUN SEGNALE CHE POSSA ESSERCI UN ATTACCO NELL’IMMEDIATO”

Sarà felice che può tornare ad usare la sua parola preferita "escalescion" oppure se è in forma "descalescion"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,096
Non capisco perché non iniziano a bombardare Netanyahu. Sto vecchio pazzo isterico inizia a stancare.
Il principale motivo di accusa degli israeliani verso Netanyahu è di essere corrotto e inefficace. Lo accusano di crudeltà e irresponsabilità una frazione dei parenti dei rapiti che non apprezzano di avere in famiglia gente usata come esca.
Non è come gli Usa dove i cittadini non sanno dove è l' Iraq nella cartina geografica: Israele ha partecipazione alla vita politica a livello della Svizzera.

Reaction score
20,998
Trump: "Teheran non può avere la bomba nucleare"

Penso che più chiaro di cosi non potesse essere, cosa è che non capisci?

Puo' essere sbagliato, ma certamente chiaro.

O davvero credi che Bibi abbia attaccato senza il benestare amerikano?

E io (fossi iraniano o di qualunque altra nazione NOn europea) me ne sbatterei i cojoni
Non possono essere ne gli Usa, ne israele ne nessun altro ad arrogarsi il diritto di decidere "per me"
Facile così. Io possiedo la bomba e tu non la puoi avere.

Solo noi europei (che siamo schiavi sia degli Usa sia di israele) possiamo permetterci di abbassare la testa e dire zi badrone

Non posso scrivere qui quello che (fossi stato iraniano) avrei fatto come risposta a questo attacco altrimenti il mossad mi fa sparire come tutte le armi regalate all'ucraina e finite misteriosamente sul mercato nero.

Reaction score
12,454
E io (fossi iraniano o di qualunque altra nazione NOn europea) me ne sbatterei i cojoni
Non possono essere ne gli Usa, ne israele ne nessun altro ad arrogarsi il diritto di decidere "per me"
Facile così. Io possiedo la bomba e tu non la puoi avere.

Solo noi europei (che siamo schiavi sia degli Usa sia di israele) possiamo permetterci di abbassare la testa e dire zi badrone
Si si, come principio è giustissimo.
Pero' vale lo stesso per l' ucraina, dovrebbero vivere e fare quello che gli pare, anche entrare nella NATO se vogliono.
Avere un vicino che ti odia nella NATO è meno pericoloso di un vicino che ti odia dotato di armi nucleari.
Eppure ai russi non sta bene.

In poche parole, russi e americani in questo caso si stanno comportando in maniera identica.
Gli americani non hanno l' Iran vicino, ma essendo nell' epoca dell' Impero americano tutti sono loro vicini in un certo senso.

Da occidentale, dovessi scegliere se avere nel mondo una nazione di invasati islamici come l' Iran dotati di armi nucleari, preferirei di no.
Solo perchè sono terrorizzato da qualunque fanatismo.
Ma alla base mi interessa il giusto.

Reaction score
20,998
Si si, come principio è giustissimo.
Pero' vale lo stesso per l' ucraina, dovrebbero vivere e fare quello che gli pare, anche entrare nella NATO se vogliono.
Avere un vicino che ti odia nella NATO è meno pericoloso di un vicino che ti odia dotato di armi nucleari.
Eppure ai russi non sta bene.

In poche parole, russi e americani in questo caso si stanno comportando in maniera identica.
Gli americani non hanno l' Iran vicino, ma essendo nell' epoca dell' Impero americano tutti sono loro vicini in un certo senso.

Da occidentale, dovessi scegliere se avere nel mondo una nazione di invasati islamici come l' Iran dotati di armi nucleari, preferirei di no.
Solo perchè sono terrorizzato da qualunque fanatismo.
Ma alla base mi interessa il giusto.

Io la vedo diversamente.
Se Putin avesse bombardato e ucciso zelensky (e potrebbe tranquillamente farlo anche in questo momento), sarebbe scattata la 3° guerra mondiale.

Se Zelensky avesse bombardato e ucciso Putin (e forse con i missili usa/gb potrebbe farlo anche in questo momento), sarebbe scattata la 3° guerra mondiale.

Ma se a bombardare e uccidere i vertici di un'altra nazione è israele, allora tutti zitti e ubbidienti. Non solo, israele riceve anche pacche sulle spalle dalle altre nazioni e viene incoraggiato ad attaccare, tanto in caso di risposta iraniana si alzeranno subito in volo i caccia militari americani, inglesi, e francesi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,651
Il super guerrafondaio Merz prende subito le difese di Israele e parla di de-escalation e diplomazia (parole mai uscite dalla sua bocca in questi mesi per altri conflitti):

"Israele ha il diritto di difendere la propria esistenza e la sicurezza dei suoi cittadini. Invitiamo entrambe le parti ad astenersi da azioni che potrebbero portare a un’ulteriore escalation e destabilizzare l’intera regione.
La Germania è pronta a utilizzare tutti i mezzi diplomatici a sua disposizione per influenzare le parti in conflitto. L’obiettivo deve rimanere quello di impedire all’Iran di sviluppare armi nucleari. L'Iran rappresenta una seria minaccia per l’intera regione, in particolare per lo Stato di Israele”
Questo è più appecorato di Meloni, Schlein e compagnia. Mi verrebbe da dire poveri tedeschi, ma sono stati loro a votarlo e se lo meritano.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,004
difendersi da cosa?
non c'è alcun attacco iraniano, diretto o indiretto
è l'ennesimo attacco preventivo illegittimo
Uhmmm ognuno libero di tifare per o contro chi vuole, ma non facciamo i ciechi nei confronti di nessuna delle due parti.
Veniamo da anni di Proxy wars più o meno ben celate in queste zone.
Se vogliamo stare alle dichiarazioni, basta tornare ad Ahmadinejad ed alla minaccia di cancellare quel tumore canceroso, finto regime usurpatore, dalla mappa geografica.
Il sostegno a tutti gli attori che potessero infastidire i diversamente prepuziali è evidente.
O pensiamo veramente che gli Houti tutto ad un tratto siano scesi dal 🐫 e si siano scoperti Rocket scientist?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,464
Eh beh, d'altra parte sono stati "eletti", no. Ed esercitano questo diritto, dirà in modo solenne la sora Liliana.

Che ci volete fare, se non sperare veramente nell'arrivo degli alieni, che fanno piazza pulita su questo pianeta maledetto popolato da assassini e invertebrati.

Reaction score
12,454
Ci sarebbero delle dichiarazioni importanti di nonsapevonullaTRUMP ma son troppe, e non so se si può fare copia incolla.

In soldoni, non è per nulla finita qui.

Onestamente non son nemmeno sicuro che l' Iran resterà immobile

Alto