Milan: Gimenez intoccabile. Vlahovic: si cerca la quadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,605
Come riportato da Mediaset, Allegri è stato chiaro. Gimenez è intoccabile. Il tecnico ci punterà, in vista della prossima stagione. Ma si continua a cercare anche un altro attaccante. Il preferito è sempre Vlahovic. Si cerca la quadra con la Juve (il Milan vorrebbe offrire 25 mln) e col giocatore (possibile un quadriennale a 6-7 mln a stagione considerato che ora ne guadagna 12 all'anno).

Gimenez-Allegri-Milan-IMAGO-Nicolo-Campo-ABACAPRESS-741x486.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,453
Come riportato da Mediaset, Allegri è stato chiaro. Gimenez è intoccabile. Il tecnico ci punterà, in vista della prossima stagione. Ma si continua a cercare anche un altro attaccante. Il preferito è sempre Vlahovic. Si cerca la quadra con la Juve (il Milan vorrebbe offrire 25 mln) e col giocatore (possibile un quadriennale a 6-7 mln a stagione considerato che ora ne guadagna 12 all'anno).

Già quando si parte dicendo "si cerca la quadra" si capisce che non arriverà. Guadagna 12 netti, come fai a prendere un giocatore con quello stipendio. Che poi ho i miei dubbi che sia l'attaccante che serve al Milan. Io un sacrificio lo farei solo per Sesko.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,310
Ma a vlahovic 12 mln netti non glieli dà nessuno almeno che non vada a giocare in Arabia.
farebbe bene per la sua carriera fare un passo con una squadra con il Milan, al posto suo rinuncerei a qualche milioncino per 1/2 stagioni

Djici

Senior Member
Reaction score
10,100

Io e un ragionamento che non capisco.
Cioè, se vai su Vlahovic e perché lo vuoi fare giocare titolare.
Ma Gimenez per costi e quasi impossibile da mettere in panchina.
Cioè, può pure giocarsi il ruolo da titolare con un altro semi-titolare... Ogni tanto va in panca uno, ogni tanto ci va l'altro... A seconda dello stato di forma come hanno fatto quest'anno con Jovic e Abraham.
Ma se lo metti dietro a Vlahovic allora significa che non giocherà quasi mai se non nei minuti finali quando butterà dentro le 2 punte centrali per la disperazione... Se non gioca mai, si svaluta ancora di più.

A meno che Allegri non voglia giocare con 2 punte centrali... Ma anche in quel caso i due mi sembrano una coppia che non va bene per nulla.

Nessun gioco di squadra, di raccordo. Nessun dribbling. Tutti e 2 ad aspettare la palla per buttarla dentro... Tutti e 2 mancini... Tutti e 2 poco veloci ed esplosivi.

Boh
Non capisco.

Alto