Ismael Bennacer

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Oggo ha ancora corso per 3. Si è adattato molto bene al cambio di modulo. Fondamentale!

Fisicamente non può andare da solo contro i Fofana di turno, oggi si è fatto rispettare ma in generale abbiamo un impatto sui cc avversari veramente ridicolo, questione di fisicità, in primis, serve qualcuno più rocciodo dei vari Kessie e Krunic che sono troppo passivi, provinciali.
Benna è un giocatore con personalità, non c'entra niente con gli altri, davvero bene oggi, ma può fare meglio con altri compagni più d'ordine.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Avrebbe bisogno di qualcuno che corra aiutandolo, non può reggere il centrocampo sempre da solo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Eccezionale.
Molto bene anche oggi, il nostro Allan (quello vero..)
Lo vorrei anche io vedere di fianco a Baka, non Kessie che continua a non piacermi.

Reaction score
1,210
Fisicamente non può andare da solo contro i Fofana di turno, oggi si è fatto rispettare ma in generale abbiamo un impatto sui cc avversari veramente ridicolo, questione di fisicità, in primis, serve qualcuno più rocciodo dei vari Kessie e Krunic che sono troppo passivi, provinciali.
Benna è un giocatore con personalità, non c'entra niente con gli altri, davvero bene oggi, ma può fare meglio con altri compagni più d'ordine.

D'accordissimo con te. Ti aggiungo che con uno come Fofana delll'Udinese andrebbe a nozze. Ha bisogno di un altro che si fa sentire fisicamente.

markjordan

Member
Reaction score
53
mettiamogli a fianco due bei cc e vediamo
mi piace , se migliora un paio di aspetti puo' esplodere

Igor91

Member
Reaction score
363
Eccezionale.
Molto bene anche oggi, il nostro Allan (quello vero..)
Lo vorrei anche io vedere di fianco a Baka, non Kessie che continua a non piacermi.

Kezzì è da serie C... Krunic da B.
Concordo al 100% , con un mediano come Baka al suo fianco, Ismael Bennacer può fare davvero la differenza.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ho sempre creduto nel ragazzo, che sta sempre più prendendo in mano il centrocampo.
Per me sarebbe da mettere come mezzala, ma nel centrocampo a 2 avrebbe bisogno di un mediano fisico vicino a lui (Matic, Bakayoko o altri)

Alto