Ismael Bennacer

Mika

Senior Member
Reaction score
8,929
E' in testa alla classifica di serie A per % di successo di dribbling (con almeno 30 dribbling tentati):

1 - Bennacer 86%
2 - Tonali 78.4 %
3 - Amrabat 76.7 %

Da quanto tempo ci mancava uno così?
"Eh, però è ancora un giocatore da Milan di metà classifica". Cosa deve fare, dribblare tutta la squadra avversaria compreso il portiere ed entrare in porta con il pallone?

Possiamo incominciare a dire che anche qualche nostro giocatore ora è buono e non solo quegli degli altri?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Bennacer con accanto un recuperapalloni alla bakayoko sarebbe letale

Sottoscrivo al 100%. Il ragazzo va a volte in affanno, sbaglia qualche passaggio e si fa ammonire praticamente in ogni partita per il semplice fatto che ha accanto il giocatore tatticamente più stupido che abbia mai visto in maglia rossonera, sempre fuori posizione sia in fase difensiva che offensiva, per di più pigrissimo e incapace di contrastare l'avversario.
Vorrei vedere questo ragazzo con a fianco un centrocampista di valore, possibilmente più forte anche del Bakayoko che citi tu. Potrebbe crescere esponenzialmente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
fortissimo!! Quanto mi sta piacendo. Una personalità straripante in un centrocampo di caproni. Penso che abbia recuperato anche tantissimi palloni, anche se non ho i dati alla mano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Purtroppo al suo fianco ha una vera e propria piaga nera.
Bisogna far fuori anche Kessie e poi magari migliorerà anche lui.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Sottoscrivo al 100%. Il ragazzo va a volte in affanno, sbaglia qualche passaggio e si fa ammonire praticamente in ogni partita per il semplice fatto che ha accanto il giocatore tatticamente più stupido che abbia mai visto in maglia rossonera, sempre fuori posizione sia in fase difensiva che offensiva, per di più pigrissimo e incapace di contrastare l'avversario.
Vorrei vedere questo ragazzo con a fianco un centrocampista di valore, possibilmente più forte anche del Bakayoko che citi tu. Potrebbe crescere esponenzialmente.

Amen fratello.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348

anche Matic sarebbe un profilo adeguato da affiancargli. Era uscita qualche voce tempo fa. Uomo d'ordine, grande fisicità, acume tattico. Un Matic a fare da equilibratore bloccato e Bennacer a creare strappi, sarebbe una variante tattica interessante.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384

Ecco, nulla da aggiungere!!
Anzi.... se ieri si fossero invertiti le maglie Kessie e Fofana(ho detto Fofana...) magari l'Udinese non avrebbe avuto quelle 6/7 palle goal....:facepalm:

Reaction score
1,210
Grande guerriero berbero! Ha stra vinto il duello con Tonali. Avrebbe potuto segnare anche. Giocatore di quantità e di qualità.

Sta sempre nel vivo del gioco, duro nei contrasti e bravo nello stretto. Cerca sempre di verticalizzare la manovra. Raramente fa una cosa banale. .

Ho ritrovato da qualche partità il piccolo gigante che gioca con la mia nazionale.
Grande volpone del deserto !

Alto