Ismael Bennacer

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Di gran lunga il miglior centrocampista che passa da Milanello da anni.
Basterebbe trovare un bel fisicone da mettergli a fianco, e parlo di uno dotato di un cervello non come Kessie.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Quanto gli farebbe comodo un compagno di reparto più affidabile. Ogni partita deve spendere un giallo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Si vede che ha potenziale, ma ragazzi questo nel Milan dovrebbe fare il sostituto di Modric.

Reaction score
34,594
A me continua a non far impazzire ma ha un cambio di passo notevole e levargli palla è difficilissimo.
Credo non serva un mastino al suo fianco ma un vero regista.

Reaction score
1,691
Grande guerriero berbero! Ha stra vinto il duello con Tonali. Avrebbe potuto segnare anche. Giocatore di quantità e di qualità.

Sta sempre nel vivo del gioco, duro nei contrasti e bravo nello stretto. Cerca sempre di verticalizzare la manovra. Raramente fa una cosa banale. .

Ho ritrovato da qualche partità il piccolo gigante che gioca con la mia nazionale.
Grande volpone del deserto !

bhe stravinto contro tonali, ma nenache lontamente. io tonali lo voglio subito se e quello di ieri sera! che giocatore.
bennacer ha fatto bene

morokan

Junior Member
Reaction score
519
ottimo prospetto, sa giocare a calcio, e si vede ha voglia a differenza di altri, il difetto che ha al momento, è che è troppo innamorato del pallone, dovrebbe giocare più di prima invece di portare sempre palla

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Ieri in un paio di occasioni ha portato davvero troppo troppo palla. Se vuole esser considerato un play, come piace a lui, deve sicuramente ridurre qualche tempo di gioco, cosi è troppo.

Peccato debba prendere un giallo a partita, altro aspetto su cui deve assolutamente migliorare.

Reaction score
34,594
Ieri in un paio di occasioni ha portato davvero troppo troppo palla. Se vuole esser considerato un play, come piace a lui, deve sicuramente ridurre qualche tempo di gioco, cosi è troppo.

Peccato debba prendere un giallo a partita, altro aspetto su cui deve assolutamente migliorare.

Hai centrato perfettamente il problema : per essere un regista o presunto tale spacca troppo palla al piede, rischia troppo la giocata e perde un pò troppi tempi di gioco.
A me pare un bel torello di centrocampo.
Visto che a noi tifosi , come agli addetti ai lavori, piace fare i paragoni ora te lo faccio io un paragone : bennacer è la versione mancina di allan dei bei tempi.
Centrocampista verticale con cambio di passo, fortissimo nel dominio e conduzione palla, fortissimo in interdizione e con 6-7 gol potenziali in canna a campionato grazie a preziosi tempi di inserimento e a un buon tiro da fuori.
Praticamente lo vedo come mezz'ala.

Alto