IShowSpeed ed il fallo stupido su Kakà. Video.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Per l’anno prossimo mi dedicherò al basket e, quando avrò voglia di vedere qualche partita di calcio, me ne andrò a Como, che è anche una cittadina assai caruccia.

Ti consiglio anche le bocce o la briscola. Io invece prenderò un abbonamento su DP Fanatics o Brazzers, adesso vedo un po'.

Reaction score
1,821
Non solo Daspo a Venezia e video uno più stupido dell'altro.
IshowSpeed, lo youtuber scemo che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni con Ibra, negli scorsi mesi era stato protagonista anche in campo di gioco. Ma per la solita cretinata.

In un'amichevole di beneficenza in Qatar l'idiota si era fatto conoscere per un'entrata senza senso, con tanto di rincorsa, dritto sulla caviglia di Kakà, ricevendo un'ammonizione e rendendosi protagonista di un'ancora più stupida reazione.
Esemplare il comportamento di Kakà, che scampato il pericolo ha fatto finta di niente.

Video al secondo post.

65d8f9bedc759.png
Pazzesco come a 'sto mondo di :poop: più sei ritardato e più vai avanti. PD

falconez

Junior Member
Reaction score
54
Scusatemi ma sono ormai vecchio e rinco...dunque; sto collione qui è quello che surfava nei canali di Venezia? Poi, vabbè, il video con Ibra (lascio a voi i commenti)... e ha fatto sta entrata assassina su Kaka'?
Direi che siamo in presenza di un cerebroleso dolosamente a piede libero.
Ma, ancor più grave, mi preoccupa il fatto che abbia tutta sta notorietà/visibilità in certi ambiti (io mi vanto di non sapere chi fosse prima di aver letto le sue "gesta" qui).
Come siam messi male...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,374
IshowSpeed, lo youtuber scemo che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni con Ibra, negli scorsi mesi era stato protagonista anche in campo di gioco. Ma per la solita cretinata.

In un'amichevole di beneficenza in Qatar l'idiota si era fatto conoscere per un'entrata senza senso, con tanto di rincorsa, dritto sulla caviglia di Kakà, ricevendo un'ammonizione e rendendosi protagonista di un'ancora più stupida reazione.
Esemplare il comportamento di Kakà, che scampato il pericolo ha fatto finta di niente.

Video al secondo post.

65d8f9bedc759.png
Me lo ricordo benissimo.
Volevo postarlo anch’io.
Figlio di putt@n@
Se fossi stato Kakà alla prima occasione gli avrei spaccato la gamba

Giangy

Member
Reaction score
1,047

Video al secondo post.

65d8f9bedc759.png
Basta con questo clown. Oltre che esaltato e senza testa, vive solo di visibilità.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Questo è quello che tempo fa in una live con Leao gli chiese che squadra fosse quella con la maglia rosso e nera che indossava e gli consigliò di andare in Premier.
Comunque credo che se si dovesse riassumere in una parola il declino della società occidentale, basterebbe dire "Ishowspeed"

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bah... sempre più convinto che le quote del Milan dietro il fondo Elliott le abbia Massimo Moratti redivivo, sennò non si spiega tutto questo teatro dell'assurdo...

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Questo demente se non ricordo male, era anche il solito che voleva a tutti costi Leao in Premier con una videochat. Non sapeva manco del Milan.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Chi è questo idiota ?? consigliato da YouTube premium qualche gg fa con il video di Ibra... na roba senza senso...

Alto