Ischia: vietato accesso ai lombardi e veneti

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Scusate ma non capisco il problema. Loro fanno benissimo. Non è che sono razzisti. Non è che non vogliono aiutare le altre regioni... Vogliono solo non fare entrare il virus su l'isola.
Cosa che avremo dovuto fare a livello nazionale.
Una variante di Galliani "non entra nessuno se non esce nessuno"... Si doveva fare, "esce chi vuole ma non entra nessuno".
ma tu sai chi l'ha detto`chi son o questi sindaci? Sono quelli che erano contrari ai controlli, qui non voglio fare entrare nessuno

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604
ma tu sai chi l'ha detto`chi son o questi sindaci? Sono quelli che erano contrari ai controlli, qui non voglio fare entrare nessuno

Questo è un altro discorso.
La decisone presa ora e giusta. Ed è buona per tutti.
Che poi si dovrebbe prendere tutti quelli che erano contro la chiusura delle frontiere, contro le quarantenne e parlavano solo di razzismo, e portarli direttamente a Wuhan e un altro discorso che posso condividere tranquillamente.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
News: ci sono state delle proteste di forza Italia in regione, il divieto e' stato annullato.
Guardi se inizia Ischia con questi provedimenti allora, stamo tutti a casa per 4 settimane non usciamo piu'

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Questo è un altro discorso.
La decisone presa ora e giusta. Ed è buona per tutti.
Che poi si dovrebbe prendere tutti quelli che erano contro la chiusura delle frontiere, contro le quarantenne e parlavano solo di razzismo, e portarli direttamente a Wuhan e un altro discorso che posso condividere tranquillamente.
Dal punto di vista sinistroide questo non è razzismo perché siamo bianchi, ricchi e tendenzialmente legheisti, quindi sono cose che si possono applicare tranquillamente. Io penso che il Lombardo Veneto se la possa cavare da solo, però poi vorrei una Catalogna bis

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Dal punto di vista sinistroide questo non è razzismo perché siamo bianchi, ricchi e tendenzialmente legheisti, quindi sono cose che si possono applicare tranquillamente. Io penso che il Lombardo Veneto se la possa cavare da solo, però poi vorrei una Catalogna bis

speriamo di non essere smentiti, però sostanzialmente anch'io la penso così

Reaction score
1,961
Da veneto fanno bene. Solo
Che era l’Italia stessa a chiudere alle persone che arrivavano dalla Cina

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Da veneto fanno bene. Solo
Che era l’Italia stessa a chiudere alle persone che arrivavano dalla Cina

L'ho scritto giorni e giorni fa, visto che lavoro con degli studenti Cinesi: questi passano tranquillamente per Dubai ed altri Staterelli arabi rientrando da noi senza che nessuno alla frontiera faccia adeguati controlli sui passaporti. Inutile vietare i voli dalla Cina se questi fanno il doppio biglietto e spavaldamente entrano ed escono come e quando vogliono.

Alto