Irlanda del Nord - Italia. 15 novembre ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
L' Italia meriterebbe di non andare al mondiale per la boria che molti hanno maturato post europeo, allo stesso tempo però sarebbe davvero umiliante non andarci. C'è da dire che se anche ci andiamo faremmo un mondiale di melma visto che Mancini non sembra proprio voler cambiare qualcosa, alla fine farà la fine di Lippi post mondiale vinto.

Reaction score
10,095
si però giochiamo contro l'Irlanda del Nord, che ha vinto su autorete contro la Lituania. dai su, bisogna vincere e farne almeno 2-3. Comunque speriamo di non andare ai playoff, quest'anno veramente noiosi e ulteriori 3 partite da giocare. Se non sbaglio per gli ultimi 3 posti faranno 3 gruppi da 4 (le 10 seconde e due dalla Nation League o come si chiama) e passeranno le tre prime.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
L' Italia meriterebbe di non andare al mondiale per la boria che molti hanno maturato post europeo, allo stesso tempo però sarebbe davvero umiliante non andarci. C'è da dire che se anche ci andiamo faremmo un mondiale di melma visto che Mancini non sembra proprio voler cambiare qualcosa, alla fine farà la fine di Lippi post mondiale vinto.
Mamma davvero eh, non mi sorprenderebbe per nulla se il duo difensivo titolare fosse ancora Chiellini - Bonucci con un Bastoni in rampa di lancio a scaldare il sedere in panchina.
Barella-Tonali-Pellegrini-Zaniolo io giocherei con questi altro che Verratti giorgigno, davanti poi proverei Scamacca che tecnicamente mi sembra avanti anni luce a Immobile e Belotti.

Reaction score
2,605
si però giochiamo contro l'Irlanda del Nord, che ha vinto su autorete contro la Lituania. dai su, bisogna vincere e farne almeno 2-3. Comunque speriamo di non andare ai playoff, quest'anno veramente noiosi e ulteriori 3 partite da giocare. Se non sbaglio per gli ultimi 3 posti faranno 3 gruppi da 4 (le 10 seconde e due dalla Nation League o come si chiama) e passeranno le tre prime.
sì però mi pare di aver letto che in casa non subiscono goal da ben 3 partite ? mica cavoli

Reaction score
3,711
ammetto che un pò di tensione per domani sera c'è.....credo comunque che ai mondiali ci andremo..o domani o con li spareggi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
devo dire che non me lo aspettavo di giocarmi all'ultima la qualificazione con la svizzera ....
come si diceva una volta : facciamo il nostro e poi attaccati alla radiolina.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
Le probabili formazioni

Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington. CT Baraclough.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Chiesa, Insigne. CT Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto