- Registrato
- 15 Dicembre 2016
- Messaggi
- 35,431
- Reaction score
- 9,606
Non ho mica detto che prima era un pro-Pal, ma ora ha palesemente una voglia matta di mettere gli affari ovunque. Il Trump del primo mandato faceva di tutto per non intervenire e si limitava ad attacchi mirati, tipo quello a Soleimani, pur di non sporcarsi le mani.Guarda che Trump non è stato "rimesso in riga", è sempre stato questo, è il Presidente che ha riconosciuto Gerusalemme capitale e che ha affidato la politica estara MO a Kushner, e ha pure detto che era contento che la figlia fosse diventata ebrea. Tutto ben prima del proiettile. Voi non siete delusi da Trump, ma solamente dall'immagine illusoria che vi eravate fatti di lui.
Senza dimenticare quanto disse all'ONU che è TOTALMENTE in contrasto con quanto sta facendo ora: "Non cerchiamo di imporre il nostro stile di vita a nessuno onoro il diritto di ogni nazione in questa sala di perseguire le proprie usanze, credenze e tradizioni". Anno 2017, parole sue non mie.
Mi ricorda tipo i discorsi dei difensori della Meloni a negare le sue simpatie per la Russia passate. Peccato che ci sono proprio i virgolettati a smentire.