Ipotesi Thiago Silva per sostituire Bonucci

juventino

New member
Reaction score
68
La fonte? Mi sembra una panzana e sinceramente non vedo cosa se ne faccia la Juve. Thiago Silva ad oggi è vecchio, costoso ed involuto.

Reaction score
90
La fonte? Mi sembra una panzana e sinceramente non vedo cosa se ne faccia la Juve. Thiago Silva ad oggi è vecchio, costoso ed involuto.

Vero.
Sarebbe una semplice ripicca ed imho la Juventus non ci dovrebbe neanche pensare. Magari sono voci messe in giro per far star buoni i tifosi che si sentono (giustamente, direi) traditi.

Reaction score
138
Circolano voci secondo cui la Juve, per restituire al Milan il colpo sia interessata a tesserare Thiago Silva come sostituto di Bonucci appena passato al Milan.

Pista ancora tiepida, ma si attendono possibili sviluppi

Questa è proprio una ripicca,andiamo bene! :rotolo:
Comunque certamente mi darebbe fastidio,ma non lo tolgono a noi e comunque il meglio l'ha già dato. Male che vada non mi strapperei le vesti,ecco.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ma che lo prendano pure non mi da ne fastidio ne niente e poi per me è più in declino che altro.

dolmer

New member
Reaction score
0
Thiago Silva non verrà mai per 3 motivi semplicissimi:

1) La Juventus ha investito 2/3 anni fa circa 20 milioni per Rugani. Nell'ultima stagione tutte le partite che ha giocato è stato perfetto. Quale miglior occasione per lanciarlo?

2) Benatia se sta bene è un ottimo giocatore;

3) La Juventus ha investito altri 20 milioni per Caldara che verrà aggregato con la squadra;

Reaction score
3,793
Non mi sorprenderebbe un dispettuccio di questi fenomeni.
Il problema è che sarebbe un dispetto solo per loro, a noi ce ne fregherebbe meno di zero.

Alto