Ipotesi Thiago Silva per sostituire Bonucci

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Mi girerebbero ampiamente, nettamente e grossolanamente le palle.

E' stato l'unico "addio" ch'hio abbia veramente sofferto, stante la qualità del giocatore e l'affetto che aveva nei cofronti dei tifosi.

Spero che il PSG, come suo solito, sia un osso duro da convincere...

Fu così anche per me ma sinceramente ora non mi fa né caldo né freddo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Controsgarbo?!

Sinceramente? Mi darebbe un lieve fastidio, lieve perchè il ricordo di Thiago ormai è lontano e perchè il meglio di lui l'ha già decisamente dato.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Devo dire che non mi interesserebbe. Ho sofferto come un cane al suo addio ma è tutto superato! Vada dove preferisce (anche se x me non si muove)

Reaction score
180
Controsgarbo?!

Sinceramente? Mi darebbe un lieve fastidio, lieve perchè il ricordo di Thiago ormai è lontano e perchè il meglio di lui l'ha già decisamente dato.

Se fanno la trattativa col PSG, trovano l'accordo e gli salta tutto perché Thiago si rifiuta di andarci, godo come un riccio.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mi infastidirebbe.

Valore tecnico in calo o meno l'addio di Thiagone mi ha veramente fatto male a suo tempo.

ralf

Active member
Reaction score
10
Circolano voci secondo cui la Juve, per restituire al Milan il colpo sia interessata a tesserare Thiago Silva come sostituto di Bonucci appena passato al Milan.

Pista ancora tiepida, ma si attendono possibili sviluppi

Mah ci credo poco, e poi hanno dato apposta Orsolini in prestito all'Atalanta per riprendersi Caldaia.

Alto