"Io apro". 15.000 ristoratori riaprono dal 15 gennaio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
283
Se protestano per avere più ristori penso che avrebbero il sostegno di tutti. Se protestano in questo modo, aprendo in barba ai decreti, dimostrano di fregarsene della pandemia e, anche giustamente, molta gente potrebbe cominciare a fregarmene di loro

Infatti dopo le proteste in tutta Italia, le "consegne delle chiavi" e così via, ci sono stati grossi cambiamenti. Ma ti ricordi i ristoratori multati perché troppo vicini durante una manifestazione in primavera? Oltre al danno, la beffa. Le timide protestine in piazza non servono a nulla. E io non sono un violento né un estremista ma quando è troppo, è troppo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Se fossero riempiti di denaro, come sarebbe giusto, allora nessuno protesterebbe. Mi pare logico anche per un bambino.
Ma questi soldi non vengono dati. Così non campano. È così difficile da capire?

E allora vedi che siamo d’accordo? Cosa risolvi ad aprire? Metti a rischio la salute, la tua licenza, i clienti che rischiano 400 euro di multa. L’iniziativa più intelligente del mondo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La soluzione é semplice, murare in casa le persone a rischio ed eventualmente i loro familiari.

Sono comunque milioni di persone, che non potrebbero andare a lavorare. È un cane che si morde la coda.

La situazione va risolta in qualche modo, la gente è stanca e certi settori sono allo sfascio, le mezze misure non servono più.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,117
ma se l'Europa non ha soldi da dare ai cittadini per farli rimanere chiusi in casa senza lavorare in un momento del genere... che ci stiamo a fare in Europa? in America stanno quasi per approvare il 3 giro di assegni pari a 2000$ a persona

Reaction score
283
E allora vedi che siamo d’accordo? Cosa risolvi ad aprire? Metti a rischio la salute, la tua licenza, i clienti che rischiano 400 euro di multa. L’iniziativa più intelligente del mondo

Le protestine in piazza non servono a nulla. O qualcosa di forte, o morte lenta e inesorabile. Massimo rispetto per questi ristoratori che rischiano tutto per far sentire la propria voce.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,328
Onestamente non so come giudicare il tutto...capisco perfettamente i ristoratori disperati (come quelli delle palestre, cinema, etc..)...ma non so come uscirne..

I ristori se non arrivano è evidente che è perché non ci sono i soldi, aprire per me sarà un boomerang, magari per 2 giorni si presentano pure persone, ma sarà la solita solidità temporanea, stile forconi o sardine..onde emotive che si spengono da sole..

Situazione davvero dura...

Reaction score
5,951

Dato che nessuno se ne frega di loro è giustissimo anzi più che giusto riaprire. Se hai paura, non andare. Io se aprono ci vado subito.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Leggo cose fuori di testa.
Comunque i 200 miliardi che ho letto per alcuni sono una "speranza" mah.. 200 miliardi in uno stato NON SONO NIENTE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto