Inzaghi:"Sono stato male dopo il Milan. E' la mia vita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,756
Si ricordo perfettamente, poi oltretutto quel giocatore era sparito anche in modo abbastanza precoce dal mondo del calcio. Avevamo virato poi su Luiz Adriano.
Volevo controllare ma Google non dà più i link per Mauro sumo che grida "tiettilo" ?

Avrà fatto la richiesta a Google per non fare più uscire i risultati della ricerca ?

Reaction score
14,018
Ti ricorderò così, con quello stupido capellino in testa dalle dimensioni ciclopiche, mentre ti accingi nel post-partita a pronunciare la frase più famosa (e ridicola) di tutta la tua carriera da allenatore: "Non si può battere l'Empoli a S.Siro"
Hai proprio ragione, hai deluso tantissimi tifosi, anche se la colpa non era al 100% tua.

Vedi l'allegato 4082
Non aveva torto,il Milan era ridicolo quell'anno,l'empoli era quello di Sarri se non sbaglio. Molto più forte e organizzato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,819
Pippo Inzaghi sulla carriera da allenatore e sull'esperienza al Milan:"“L’anno al Milan è stato fondamentale per capire che potevo fare questo mestiere di allenatore. Non avevamo la squadra per potere giocare da Milan, infatti negli anni a seguire si è fatta molta fatica. Venivo dalla Primavera, in un anno non c’è stato un giocatore che mi ha mancato di rispetto. Sono stato male per com’è andata e per aver deluso i tifosi perché il Milan è la mia vita".
Non ho mai capito l'accanimento contro Inzaghi allenatore. Si prese tutte le colpe quando ne aveva poche o nessuna, se non quella di essere un esordiente neanche troppo bravo.

Questi furono gli acquisti di quella stagione nefasta:
Diego López
Alex
Pablo Armero
Marco van Ginkel
Jérémy Ménez
Fernando Torres
Bonaventura
Suso
Salvatore Bocchetti
Mattia Destro
Alessio Cerci
Luca Antonelli
Gabriel Paletta

Provate voi ad allenare il Milan con gente simile... giocatori che erano a malapena da Serie A.
Manco Guardiola avrebbe fatto calcio spettacolo con simili scarponi e cessi ambulanti.

Poi la carriera di Inzaghi ha dimostrato che il suo livello è l'alta Serie B, anni luce dal Milan, ma in quella stagione per me non deluse di sicuro.

Reaction score
38,170
Non ho mai capito l'accanimento contro Inzaghi allenatore. Si prese tutte le colpe quando ne aveva poche o nessuna, se non quella di essere un esordiente neanche troppo bravo.

Diego López
Alex
Pablo Armero
Marco van Ginkel
Jérémy Ménez
Fernando Torres
Bonaventura
Suso
Salvatore Bocchetti
Mattia Destro
Alessio Cerci
Luca Antonelli
Gabriel Paletta

Provate voi ad allenare il Milan con gente simile... giocatori che erano a malapena da Serie A.
Manco Guardiola avrebbe fatto calcio spettacolo con simili scarponi e cessi ambulanti.

Poi la carriera di Inzaghi ha dimostrato che il suo livello è l'alta Serie B, anni luce dal Milan, ma in quella stagione per me non deluse di sicuro.
I ben informati dicono che in pochi conoscono calcio come pippo : magari anzichè il calciatore avrebbe dovuto fare il direttore sportivo.
Scherzi a parte, ancora Pippo ha tutto per ritagliarsi ancora una dignitosa carriera.
Quest'anno sta facendo benissimo, per dire.

Reaction score
14,018

Diego López
Alex
Pablo Armero
Marco van Ginkel
Jérémy Ménez
Fernando Torres
Bonaventura
Suso
Salvatore Bocchetti
Mattia Destro
Alessio Cerci
Luca Antonelli
Gabriel Paletta

che vomito. Il Nano e quell'altro hanno distrutto una squadra che 10 anni prima era la migliore sul pianeta. Incredibile che ne stiamo uscendo pian piano solo ora...un vero bagno di sangue

Reaction score
21,443
Non aveva torto,il Milan era ridicolo quell'anno,l'empoli era quello di Sarri se non sbaglio. Molto più forte e organizzato.
Quel Milan poteva avere anche l'attuale formazione del Catanzaro, non avrebbe comunque mai dovuto dire quelle frasi per giustificare il deludente risultato contro l'Empoli.
Penso che quello sia stato uno dei punti più bassi raggiunti dal Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,028
Amo Pippo ma credetemi, come allenatore è proprio scarso. Vince nelle serie minori perchè va sempre in club con disponibilità economiche importanti.

Reaction score
2,854
Pippo Inzaghi sulla carriera da allenatore e sull'esperienza al Milan:"“L’anno al Milan è stato fondamentale per capire che potevo fare questo mestiere di allenatore. Non avevamo la squadra per potere giocare da Milan, infatti negli anni a seguire si è fatta molta fatica. Venivo dalla Primavera, in un anno non c’è stato un giocatore che mi ha mancato di rispetto. Sono stato male per com’è andata e per aver deluso i tifosi perché il Milan è la mia vita".
Ha fatto male a me come tanti anche su questo sito lo insultavano e prendevano per il **** solo perchè assecondava, come è normale che sia, il suo datore di lavoro.
Pippo grande per sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto