Inzaghi a Ibra:"Prendi la 9, se resti!".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,711
Pippo Inzaghi, intervistato da Sky, "sfida" Ibrahimovic:"Se non si fosse sentito al 100% non sarebbe tornato al Milan. Ama le sfide. La maledizione della 9? Un tabù da sfatare. E' una maglia che per forza dovrà essere indossata da qualcuno. Mi auguro che la prenda Ibra, se restasse. Ha le spalle larghe per poterla indossare".

Reaction score
367
Pippo Inzaghi, intervistato da Sky, "sfida" Ibrahimovic:"Se non si fosse sentito al 100% non sarebbe tornato al Milan. Ama le sfide. La maledizione della 9? Un tabù da sfatare. E' una maglia che per forza dovrà essere indossata da qualcuno. Mi auguro che la prenda Ibra, se restasse. Ha le spalle larghe per poterla indossare".

C'è la 11 anche.
Ma la 9 di MVB su Zlatan sarebbe tanta roba.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

La maledizione della 9 è la più grande panzana mia inventata. Semplicemente è stata indossata, negli ultimi anni, da gente SCARSA. PUNTO (chi parlava della maledizione della 9 però Czwartek evidentemente non ricordava le sue partite post-Chievo-Milan 1-2 del 2018/2019, e li mica aveva la nove con la sua fantomatica maledizione). O più raramente da gente che è stata forte ma non lo è più.

Alto