Inzaghi, 10 vittorie di fila e supera Eriksson

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
651
Reaction score
62
Quanto godrei per uno scudetto della Lazio, in barba a quelle altre due squadre da non nominare

Ma figurarsi...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ovviamente preferirei scudetto lazio... ma le ultime 4 le hanno vinte senza logica... anche ieri... quante volte un portiere ti regala un gol così?! Cagliari!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,074
Reaction score
6,151
Milinkovic si è rimesso a giocare, hanno lasciato perdere l' EL, dureranno più dello scorso anno ma per lo scudetto la vedo un po' dura. Lo scorso anno senza EL il terzo posto non glielo toglieva nessuno.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Come dico sempre, Inzaghino è un Conte in miniatura in Serie A. E' un allenatore da seguire. Serio, pragmatico, dà tanto con poco.

Altro che il maestro Giampaolo.

È proprio per questo motivo che per me hanno l’opportunità di vincere lo scudetto.
Comprendo lo scetticismo che si può avere, ma la Premier è stata vinta anche da Ranieri e due anni fa Sarri col Napoli lo ha davvero sfiorato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,194
Reaction score
2,436
Inzaghi entra nella storia della Lazio, con la vittoria contro il Napoli il tecnico ha superato Sven-Goran Eriksson a quota 9 vittorie nell'anno dello scudetto. Per Inzaghi è record storico.

Eriksson allenava in un'altra serie A, non scherziamo dai.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,197
Reaction score
2,276
Ho visto solo la parte finale del gol, non so come sia arrivata la palla a Ospina. Mi chiedo se oltre all'errore del singolo, lo sviluppo dell'azione sia stato generato anche dallo stucchevole palleggio col portiere, che ha fatto subire molti gol anche al Milan l'anno scorso.

La costruzione del gioco con continui passaggi bassissimi tra portiere e difesa, schema tanto amato da Gattuso, è una delle cause che l'anno scorso ci è costata la Champions con tantissimi gol presi e punti persi. Ora ripropone la stessa cosa a Napoli, segno di incapacità
 
Alto