Investcorp Milan: per il closing ok allo stadio. Si va a Sesto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
ho cercato di capirci qualcosa in piu nel dettaglio..ma non è che mastico molto queste cose di finanza di questo livello

forse qualcuno ne sa di piu

in pratica la cosa "figa" sarebbe che dietro a questi c'è la società Mudabala che fa parte degli Emirati Arabi il cui presidente è il presidente del City giusto?

che non è Mansour ma è l'Al Kelhaifi del city per intendersi

mmm..ma è sicuro che ci sono questi dietro? perchè ho ricordi non tanto belli di questi discorsi...
pare che il presidente attuale del city e anche direttore del fondo sovrano mubadala che a sua volta detiene il 20% di investcorp, la società che ci vuole comprare. se fosse ancora cosi(metto il condizionale perchè magari qualcosa è cambiato in questi mesi/anni) per me non è una buona notizia...

Reaction score
1,653
ho cercato di capirci qualcosa in piu nel dettaglio..ma non è che mastico molto queste cose di finanza di questo livello

forse qualcuno ne sa di piu

in pratica la cosa "figa" sarebbe che dietro a questi c'è la società Mudabala che fa parte degli Emirati Arabi il cui presidente è il presidente del City giusto?

che non è Mansour ma è l'Al Kelhaifi del city per intendersi

mmm..ma è sicuro che ci sono questi dietro? perchè ho ricordi non tanto belli di questi discorsi...
“Siamo stati comprati dal governo cinese” :ghign:

Reaction score
1,653
Sky Sports UK: "Il Milan è molto più appetibile sul mercato rispetto all'Inter perché non ha debiti. Il brand Milan è il migliore al mondo ed è molto ricercato nel Medio Oriente. InvestCorp è un fondo con i migliori sceicchi della zona. L'obbiettivo di InvestCorp, a differenza di Elliott, non è quello di rilevare il Milan e continuare con lo stesso operato, ma di rilevare il Milan e di investire in modo pesante sul mercato. Il progetto InvestCorp è molto ambizioso e lo si evince dal fatto che vogliono comprare il Milan ancora senza stadio".
Ogni singola frase di questo articolo mi fa godere.

Reaction score
85
Sky Sports UK: "Il Milan è molto più appetibile sul mercato rispetto all'Inter perché non ha debiti. Il brand Milan è il migliore al mondo ed è molto ricercato nel Medio Oriente. InvestCorp è un fondo con i migliori sceicchi della zona. L'obbiettivo di InvestCorp, a differenza di Elliott, non è quello di rilevare il Milan e continuare con lo stesso operato, ma di rilevare il Milan e di investire in modo pesante sul mercato. Il progetto InvestCorp è molto ambizioso e lo si evince dal fatto che vogliono comprare il Milan ancora senza stadio".
Mamma mia, ho avuto una erezione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,034
e21c20e15bc44029bcdb42a79a0c37e7.jpeg

E' un po' come la sede di Mapi Group di Manenti.

mapi-group-sede.jpg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,008
Riguardo queste dichiarazioni di Sky Sports UK, tempo fa lessi un articolo su internet e in quelle zone del Medio Oriente il Milan è tra le squadre con più simpatizzanti in assoluto, nonostante il periodo prolungato di magra di questi ultimi 10 anni.
Leggevo una statistica interessante secondo cui un abitante su quattro degli Emirati Arabi simpatizza/tifa Milan.
In pratica siamo una fuoriserie messa in garage e un po' trascurata, speriamo che presto torneranno a metterci in lucido, loro o chi per essi.

Roger84

Member
Reaction score
394
Musica per le mie orecchie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto