Investcorp Milan: conferme anche dal Bahrain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,390
questa è una cosa che per me è strana...cosa ci entra l'ambasciata uk in bahrain ? boh.....
Gordon Singer dirige l'ufficio Elliott di Londra, probabilmente è li che si svolgono le trattative, quindi c'è una grossa possibilità che quelli dell'ambasciata siano informati sui fatti

Reaction score
12,521
Mi ricordo di peggio che cercare il pareggio di bilancio e nel frattempo giocarsi lo scudetto. Gli ultimi 10 anni di Galliani non ti qualificavi neanche in Europa League e avevi buchi di bilancio spaventosi per pagare le commissioni di Rodrigo Ely e Luiz Adriano.
sicuramente c’è di meglio di Elliot, ma non credo sia il peggio che possa capitare

Ma si figurati, infatti non troverai mie proteste sugli amerikani.
Anzi.

Però se si può andare meglio, chi sono io per rifiutare :asd:

Ho sempre detto che non bisognava star qui ad aspettare lo "sceicco scemo", ma se sarebbe successo, bene.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,781
Basta che non sia come la storia dello stato cinese e della dama in rosso...

( A pensarci ora, il Milan nelle mani di Xi Jinping, che orrore... al tempo esultavo anch'io, non li odiavo come adesso :asd:)
L'Ambasciata cinese non interevenne mai. Poi qui è diverso, è risaputo che il maggior azionista della società (con il 20%) è il Principe degli Emirati Arabi Uniti, che la società è registrata al Bahrein e ha partecipazione anche degli emiri del Bahrain. Insomma... è tutto la alla luce del Sole, ci sono anche le loro conferenze economiche nel loro profilo social ufficiali. Non sono nei tombini come per Li :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto