Investcorp ha fretta per il mercato. Elliott rinuncia allo stadio?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
già così sarebbe ben oltre le mie aspettative.
se arrivasse una ala dx davvero forte + le classiche operazioni di contorno potrei dire che sono davvero soddisfatto, anche se botman continua a non piacermi.
Fai conto che lo scorso anno alla fine abbiamo speso 70M e incassato praticamente niente.

Se prendiamo Botman, Sanches e Origi per max 60M, meglio ancora se ci fermiamo a 50M, e ci aggiungi il fatto che quest'anno il bilancio è messo un po' meglio c'è sicuramente lo spazio per fare qualcosa sulla destra che non sia quello schifo di Messias in prestito con diritto di riscatto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Sì anche io penso che la situazione possa essere proprio quella da te descritta. Redbird non sembra credibile come acquirente. Ho chiesto ad alcuni amici che lavorano "nel settore" e mi hanno detto che sarebbero più che sorpresi se l'operazione andasse in porto.

Credo che alla fine sarà Investcorp ma le voci delle ultime 2 settimane sono un pò una "vendetta" da parte di Elliott per aver reso pubblica una trattativa che evidentemente loro avrebbero preferito tenere privata per ovvie ragioni.
Comunque plausibilmente non andranno avanti tutta l'estate con questa storia, a fine maggio-inizio giugno la faccenda sarà conclusa o in senso positivo o negativo, anche perché poi c'è un calciomercato da condurre e penso che sia nell'interesse sia di Elliott che di Investcorp chiarire il tutto il prima possibile.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468
Comunque plausibilmente non andranno avanti tutta l'estate con questa storia, a fine maggio-inizio giugno la faccenda sarà conclusa o in senso positivo o negativo, anche perché poi c'è un calciomercato da condurre e penso che sia nell'interesse sia di Elliott che di Investcorp chiarire il tutto il prima possibile.
Sì anche secondo me se non chiudono per giugno Elliott rimanderà la cessione a data da destinarsi per evitare di perdere altro tempo sulla questione stadio e per la gestione del club. Il mercato mi sembra già impostato e così non sarebbe stato se prevedessero di andare per le lunghe (vedi non-mercato di gennaio). Poi ovviamente ne abbiamo viste di ogni in questi anni ma razionalmente non dovrebbe essere così.

Reaction score
3,812
Come immaginavo... solo questione di soldi. Singer puntava (con la fake redbird) a far alzare l'offerta di Investcorp.
Altrochè lasciare il Milan a chi faccia debiti ecc.
ma non lo so...non sono cosi sicuro

se questi di investcorp sono cosi ricchi e potenti non credo si facciano spillare 100 milioni in piu con un trucchetto..voglio dire come lo pensavi tu lo avrebbero pensato anche loro

non sono io che vendo una casa al carpentiere di livorno e per alzare l'offerta dico che lo vuole anche un tizio di pistoia..questi si sperano siano un pò piu scafati ed esperti :asd:

poi non so

Reaction score
10,789
Ho la vaga sensazione che se questi vogliono presentarsi con un nome ad effetto,portano Ronaldo,ovviamente se si accontenta di 10 mln.In Italia ti fa ancora 25 gol scalzo,e per 1 anno con opzione sul secondo non lo schiferei di certo, in fondo è integro.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Ho la vaga sensazione che se questi vogliono presentarsi con un nome ad effetto,portano Ronaldo,ovviamente se si accontenta di 10 mln.In Italia ti fa ancora 25 gol scalzo,e per 1 anno con opzione sul secondo non lo schiferei di certo, in fondo è integro.
Sarà fortissimo ma non lo voglio:
-Pensa a se stesso
-Non ha un senso di squadra inteso come insieme
-Se togliamo i rigori che gli hanno dato alla Juventus avrebbe fatto 18/19 goal a stagione (ricordo che sono arrivati anche a 17 reti su rigore un anno)

Ultima modifica:
Reaction score
11,899
Anche io ho questo dubbio.
Piu che altro come volano commerciale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Sì anche secondo me se non chiudono per giugno Elliott rimanderà la cessione a data da destinarsi per evitare di perdere altro tempo sulla questione stadio e per la gestione del club. Il mercato mi sembra già impostato e così non sarebbe stato se prevedessero di andare per le lunghe (vedi non-mercato di gennaio). Poi ovviamente ne abbiamo viste di ogni in questi anni ma razionalmente non dovrebbe essere così.
Io mi auguro che almeno Maldini possa spendere quello che il Milan ha incassato dal miglioramento dei risultati senza veti, senza scuse, senza sotterfugi da parte di Elliott. Perché se Elliott si mette di traverso e impedisce ai dirigenti di fare il loro lavoro, ossia di prendere Botman e Sanches subito, perché bisogna attendere la cessione del Milan beh allora sarebbe alquanto grave.

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
CR7 anche no vi prego!
però curioso che con lui non valga il discorso " uomo" dove si dice che Maldini pretenda prima l'uomo al giocatore.. bhe CR7 non è il massimo
Oltre a dire che vale a un Ibra che non corre

Alto