Investcorp ha fretta per il mercato. Elliott rinuncia allo stadio?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,007
Come riporta Sport Mediaset, la parola fine alla trattativa di cessione non sarà messa prima del 22 maggio.
Investcorp però dopo il 22 maggio chiederà ad Elliott un'accelerata, signing e closing in stretta vicinanza. La concorrenza di Redbird è fumosa, Investcorp spera non ci siano disturbi o rallentamenti.
Gli arabi hanno fretta: sono pronti ad alzare l'offerta a 1.3 miliardi di euro, una plusvalenza significativa che potrebbe spingere i Singer ad abbandonare l'idea di una partecipazione nel nuovo stadio e sciogliere definitamente le riserve.
InvestCorp considera il rafforzamento della squadra un passo decisivo.Chiede di chiudere la trattativa in tempo per potersi muovere liberamente. Elliott ha un po' meno fretta e ha congelato tutte le trattative in corso praticamente chiuse, come Botman, Origi, forse Sanches e il rinnovo di Leao.

Investcorp teme poi l'intromissione di nuovi acquirenti interessati.

Anche i quotidiani in edicola oggi 12 maggio riportano le solite notizie sulla sfida tra investcorp e Redbird per il Milan. L'offerta degli arabi sarebbe ancora più alta, mentre il fondo Usa continuerebbe a portare avanti il progetto di Elliott.

------------

Notizie precedenti

La GDS in edicola riporta le parole di Scaroni di ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/...il-milan-no-criticita-invstcorp.115879/unread ) e aggiunge che Investcorp è sempre in vantaggio su Redbird. L'offerta del fondo del Qatar (1,18 mld) è più alta rispetto a quella da 1 mld di Redbird (ma secondo altre fonti, come riportato, gli americani avrebbero offerto di più NDR) e a fine campionato si potrebbe chiudere. La grande maggioranza delle risorse sarebbero impiegate ovviamente da Investcorp, che tra i suoi azionisti ha Mubadala, fondo sovrano di Abu Dhabi, e che potrebbe raccogliere capitale anche da altri investitori tra i quali Ares Capital, gruppo finanziario americano, e alcune famiglie del Golfo. Un’altra parte, decisamente minoritaria, arriverebbe da un prestito-ponte bancario.

Tuttosport: Investcorp e Redbird a spallate per il Milan. Duello a suon di miliardi per acquistare il club rossonero. Investcorp è arrivato a 1,18 mld, Redbird potrebbe andare oltre gli 1,2 mld. Secondo il quotidiano torinese, il fondo Usa ora appare in vantaggio.Il momento della verità è atteso tra la fine di maggio e l’inizio di giugno e in più c’è sempre la variabile nuovo stadio. Scaroni ieri ha fatto riferimento ad uno stadio dentro o fuori Milano, quindi nell'area di San Siro o di quella ex Falck a Sesto San Giovanni.
.

Reaction score
14,301
Questione spinosa, non saprei schierarmi.

Penso a un Cristina al posto di Giroud e se penso al tabellino marcatori non riuscirei a dire di no.
Ma poi valgono anche tutti gli altri discorsi che avete fatto.... quindi, boh.
la penserei così anche io a parità di stipendio, ma coi soldi di cristina ne prendo 3 meglio di lui

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Io comunque, dovessi puntare su un vecchio, cercherei di convincere Lewa

Reaction score
9,555
Dai, non penso proprio. Questi arabi non cercano una squadra "qualsiasi" per farla diventare grande e vincere... loro vogliono la storia del calcio e farla tornare a splendere come si deve!
Sarò un sognatore, ma mi attendo dai 3 ai 5 colpacci (non contando i Botman, Origi, Sanches, Adli) dal calciomercato... più la scelta presa per lo stadio a Sesto senza i cartonati.

Subito il raddoppio delle entrate dal main sponsor e degli altri sponsor secondari. Altri sponsor, farlocchi o non farlocchi, per alimentare le entrate. Contratti rinnovati e giocatori blindati. 70.000 abbonati per la prossima stagione, diritti dalla TV araba e quant'altro.

E sabato tutti a saltare gridando "chi non salta merdazzurro è!" noi si vince, la sera il cagliari vince e si salva. Tanta festa a Milano, tante prese per il kulo a tutti quanti ce la tiravano contro! ed il giorno dopo, l'annuncio del sign-in di Investcorp.

(poi mi sveglio tutto sudato....)
Se vuoi fare schiattare qualcuno non dargli impotanza, ignorarlo.

Quello che hanno fatto ieri gridando quelle cose non si fanno neanche al asilo, significa gli prude il sedere e si sentono inferiori.

Noi invece SE, capito? Non gli dobbiamo dare nessun tipo d'importanza, ZERO.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,169
Se vuoi fare schiattare qualcuno non dargli impotanza, ignorarlo.

Quello che hanno fatto ieri gridando quelle cose non si fanno neanche al asilo, significa gli prude il sedere e si sentono inferiori.

Noi invece SE, capito? Non gli dobbiamo dare nessun tipo d'importanza, ZERO.
A me era piaciuto un sacco "lo scudetto mettilo nel c**o" ?
Spero che potremo fare una variante parlando della coppa Italia ?

Alto