Invasione di marocchini in Spagna (Ceuta), in migliaia varcano il confine

Andris

Senior Member
Reaction score
17,902
la gente locale si è difesa da solo con pietre, bastoni e non vendendo cibo...così migliaia sono tornati a casa loro

comunque non credo sia una coincidenza di questa ondata a pochi giorni dalla sentenza della giustizia spagnola, secondo cui arrivare a Ceuta equivale ad arrivare in Spagna per cui non potrebbero essere cacciati indietro
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,732
parlando con un mio cliente italiano che ha dei terreni lì, mi diceva che attualmente in Marocco l’economia è in crescita e ci sono molti posti di lavoro.
Per quello che ho conosciuto le scimmiette marocchine in vita mia, credo che da quello scappino.
Dal lavoro.

Mio padre è stato in Marocco per lavoro e si lamentava della sciatteria e vagabondaggine generale. Gli servivano dei manovali per fare lavori pesanti, spostare oggetti pesanti e componentistiche di grandi dimensioni. Non si trovava gente. Pagando.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,118
Anche il buonista e democratico Macron interviene dopo la "fascista" Meloni: ministero degli interni francese informato di dispiegare forze mobili, aerei e droni al confine con la Spagna, in caso di necessità.

Alto