Invasione di marocchini in Spagna (Ceuta), in migliaia varcano il confine

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,730
Trump ha mandato il conto a Sanchez, molto molto salato

Si ma Sanchez ha fatto bene ad alzare la testa, ed e' stato l'unico. Se lo avessero fatto tutti i paesi della UE in blocco le cose sarebbero state molto diverse. E questo e' solo l'inizio, voglio vedere con quale gas riscalderemo le nostre case il prossimo inverno

Reaction score
25,679
Screenshot 2026-07-31 135819.png

"Delle persone"...non hanno neanche il coraggio di fare corretta informazione e dire chiaramente che si tratta di 50.000 immigrati.
"si guarda a quelle immagini come a un'invasione barbarica"....e di fatto lo è. Orde di criminali/futuri criminali che corrono e devastano una città di soli 80.000 abitanti.
80.000 abitanti + 50.000 nuove bestie

Poi ovviamente sempre la retorica dell'europa che detiene 1/3 di ricchezza, a breve torneranno a parlare anche della colpa del colonialismo che ha impedito a questi poveri popoli di progredire...che schifo l'informazione italiana, che schifo!
Certo da una testata ridicola come quella dello screen non che potessi aspettarmi altro, ma almeno dire la verità sui numeri, mi sembra il minimo.
Invece niente. Schifosi.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,104
Si fottino quel cogl..ione di Sanchez, i suoi ius soli, e le sue beghe personali con il mondo.

Difendere l'Italia e pensare all'Italia. Sono state prese misure straordinarie qui da noi? Si è passati dalle parole di ieri ai fatti?
Vedo ancora chiacchiere e colloqui effimeri con ambasciatori. Si starà mica aspettando l'intervento della Von der Kulen? Ma scherziamo?

Questo è stato di guerra, è solo l'inizio. Difendere i confini italiani prima che sia troppo tardi. Altro che cosacchi!

Ultima modifica:

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,004
Ma poi non capisco, il marocco mica è messo tanto male da vedere tutta sta emigrazione

parlando con un mio cliente italiano che ha dei terreni lì, mi diceva che attualmente in Marocco l’economia è in crescita e ci sono molti posti di lavoro.
Per quello che ho conosciuto le scimmiette marocchine in vita mia, credo che da quello scappino.
Dal lavoro.

Reaction score
9,253
Si fottino quel cogl..ione di Sanchez, i suoi ius soli, e le sue beghe personali con il mondo.

Difendere l'Italia e pensare all'Italia. Sono state prese misure straordinarie qui da noi? Si è passati dalle parole di ieri ai fatti?
Vedo ancora chiacchiere e colloqui effimeri con ambasciatori. Si starà mica aspettando l'intervento della Von der Kulen? Ma scherziamo?

Questo è stato di guerra, è solo l'inizio. Difendere i confini italiani prima che sia troppo tardi. Altro che cosacchi!
Non abbiamo ricevuto appoggio in Europa se non dalla Finlandia, l'ambasciatore è stato convocato in Spagna (il nostro, non quello del Marocco) per protestare con vigore sulle dichiarazioni del governo riguardo a Schengen, sicuramente alla fine deciderà Leuropa e si può solo immaginare che per chiudere il cerchio la Vonderkulen sanzionerà l'Italia.

Alto