Invasione di marocchini in Spagna (Ceuta), in migliaia varcano il confine

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,171
Ma come fai a sapere chi è arrivato ieri e chi due mesi fa? Come fai a sapere chi è partito dal Marocco e chi no?
Rastrelli le strade di Ceuta e prendi marocchini a caso? E se non sono stati in grado di controllare il proprio territorio in entrata, figuriamoci se sono in grado di farli uscire. E se questi 50000 si rivoltano, come li convinci a rientrare in Marocco? Sparandogli?

Si farebbe prima ad escludere la Spagna dalla UE. Sono degli irresponsabili.
Magari...

Sarebbe anche ora...
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,420
Come invidio gli abitanti di Ceuta.
Avranno pensioni d'oro.
Gireranno tutti in Ferrari e Lamborghini :troll:

Reaction score
25,675
Vabbè possiamo dire in questo caso anche chi se ne frega ?

Vedi l'allegato 12692
purtroppo no.
Perchè lì, tutti non ci stanno. Quindi li caricheranno su delle navi e varranno portati sul continente Europeo in Spagna. Poi da lì, magicamente i controlli si faranno più larghi e liberi tutti in Europa...

Tra l'altro secondo le leggi spagnole i minorenni non possono essere rimpatriati.
E guardando le immagini i minorenni non sono pochi, si parla di circa 8.000-9.000 minorenni arrivati a ceuta

senza contare il fatto che anche li la magistratura...stendiamo un velo pietoso.
A quanto pare da poco la corte suprema spagnola ha emesso una sentenza che viete i respingimenti rapidi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,721
Ma come fai a sapere chi è arrivato ieri e chi due mesi fa? Come fai a sapere chi è partito dal Marocco e chi no?
Rastrelli le strade di Ceuta e prendi marocchini a caso? E se non sono stati in grado di controllare il proprio territorio in entrata, figuriamoci se sono in grado di farli uscire. E se questi 50000 si rivoltano, come li convinci a rientrare in Marocco? Sparandogli?

Si farebbe prima ad escludere la Spagna dalla UE. Sono degli irresponsabili.

e' una situazione di emergenza e tutte le regole ordinarie saltano. Cosa si sta a fare un governo allora? Si puo' legiferare immediatamente con decreti legge. In questo caso li prendi e li mandi via tutti, non ha alcuna importanza quando siano entrati se sono illegali. Non possono provarlo? C..i loro. Io quando ho fatto la domanda per la cittadinanza qui in UK ho dovuto portare prove documentali di quando sono venuto, per quanto tempo ho vissuto qui etc. Se avessi detto "Non lo so, non mi ricordo" non mi avrebbero approvato la domanda. Non vedo perche' debba essere diverso

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,934
e' una situazione di emergenza e tutte le regole ordinarie saltano. Cosa si sta a fare un governo allora? Si puo' legiferare immediatamente con decreti legge. In questo caso li prendi e li mandi via tutti, non ha alcuna importanza quando siano entrati se sono illegali. Non possono provarlo? C..i loro. Io quando ho fatto la domanda per la cittadinanza qui in UK ho dovuto portare prove documentali di quando sono venuto, per quanto tempo ho vissuto qui etc. Se avessi detto "Non lo so, non mi ricordo" non mi avrebbero approvato la domanda. Non vedo perche' debba essere diverso
In spagna te la regalano

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,721
In spagna te la regalano

io penso che qui state confondendo due cose.

Un conto e' regolarizzare immigrati gia inseriti nel tessuto sociale, ben altro conto e' 50k persone che arrivano TUTTE in una volta in questo modo. Sono due cose distinte e separate. La Spagna puo' continuare a "regalare" cittadianze e permessi di soggiorno se vuole, ma in questo specifico caso ha il dovere di agire in maniera risoluta.

Reaction score
3,157
Cambia zero, anche in UK siete ormai pieni di feccia. O si comincia a trattare l'immigrazione selvaggia come quello che effettivamente è, cioè colonizzazione e sostituzione etnica, oppure l'Europa tempo 10 anni e sprofonda nella guerra civile. Quello che chiedi non lo fanno perché siamo pieni di fazioni politiche che urlano al fascismo ogni qual volta si prova a fare controllo del territorio, che è la base dell'esistenza di uno stato, figuriamoci se cominci a trattarli come nemici invasori. Questi qua non sono integrabili, alla maggior parte di loro non frega un c**zo di lavorare e vogliono ciucciare welfare, allo stesso tempo schifando l'occidente e cercando di imporre le loro idee troglodite medievali, solo a pensare ai pidioti che difendono sta feccia mi viene da dire che la democrazia ha decisamente fallito.

Comunque penso anche io sia una punizione che parte dagli Usa, troppo organizzata e troppa gente insieme.

Reaction score
7,601
sì, ma bisogna anche parlare concretamente e non secondo i manuali di scienze politiche. Qui non ci sono domande, procedure, ecc., qui ci sono di botto 50000 esseri umani. Per gestire 50000 esseri umani potenzialmente pericolosi (se si rivoltano tutti assieme), ci vogliono almeno 150000 soldati. 150000 soldati a cui devi concedere per forza di cose il ricorso alla forza bruta. Ti sembra una roba applicabile?
Secondo me, no se non sei disposto a fare migliaia di vittime. E poi c'è il Marocco che se vuole ti piazza le sue navi e i suoi soldati al confine e che fai? Gli fai guerra? Li bombardi?

Quindi ora questi 50000 li subisci tutti nell'immediato, c'è poco da fare. Nel lungo periodo, se riesci ad arginarli tutti in Spagna, qualcosa si inventeranno con i rimpatri. L'unica nota positiva di questa situazione è che sia da esempio a tutti gli altri governi europei. Non si gioca con l'immigrazione, non si deve fare la propaganda dell'accoglimento. Ci va di mezzo l'integrità territoriale e politica dell'intera Europa.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,302
Il Marocco ha rinominato la sua autostrada più grande "Donald Trump" e ha inviato di botto cinquantamila energumeni copia sputata del motociclisti di Kenshiro solo che nuotano invece di usare la motocicletta a Ceuta..... territorio su cui hanno rivendicazioni territoriali.
Vanno uccisi tutti. Sono pupazzi che si sono mossi per conto di Maometto VI.

Alto