Interesse per Rami del Valencia

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Secondo tmw il Milan avrebbe sondato la possibilità di prelevare dal Valencia Adil Rami. La valutazione è di circa 15 milioni di euro.
`
`
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ottimo difensore,ma 15 milioni sono tanti con 5 milioni in più vado a trattare hummels
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Con 15 milioni di Subotic e Hummels puoi comprare la maglietta.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,487
Reaction score
69
questo lo prendevo a football manager e anche a fifa 13..fortissimo
 
U

Underhill84

Guest
Lo seguivo ai tempi del Lille!! molto bravo... ora sinceramente non so come gioca
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Rami ? sto giocatore non è neanche titolare nella nazionale francese.
 
Alto