Si ma quella squadra l'hanno volutamente fatta fallire.
Però se volete insistere su sto fatto,alzo le mani, evidentemente anche zhang si unirà a Putin e falliranno entrambi domani mattina
Chissà che antipatia avete per la realtà. Complotto sempre, ovunque, contro-realtà per definizione.
Tralasciando la Russia (non si capisce perchè negare un fatto, se non un'inspiegabile tifo pro-Putin che vi annebbia la realtà), arriviamo pure a tifare pro - Zhang pur di credere, anche su questo, che "non cielllodicono mica giusto, è il mainstream brutto brutto, voi pecore mica furbi come noi che capiamo"...
Zhang in un paese libero sarebbe fallito tecnicamente e sostanzialmente, in Cina lo stanno accompagnando alla porta con più discrezione perchè evidentemente era molto vicino al partito (come ovvio che sia), ma in ogni caso la sua ditta è in default e il suo patrimonio insignificante per quanto riguarda la liquidità. Non avrà mai la liquidità per risolvere le sue situazioni debitorie, poi se gli consentiranno di far fallire tutte le sue ditte senza conseguenze per lui.. vuol dire che è più vicino di quanto pensiamo al partito, tutto qui.
E di questo secondo me ci interessa il giusto.
Per quanto riguarda l'Inter è palese che Sunning non metterà mai più un cent (tecnicamente non può) e che l'unica speranza è la vendita. In caso contrario "regaleranno" a Oaktree.
Dal punto di vista sportivo dovrebbero vendere anche il magazziniere, in realtà sapendo che comunque non saranno mai in grado di risollevare la situazione finanziaria cercano di galleggiare in attesa di un acquirente.
Non capisco come qualcuno di voi possa invidiarli per aver preso Lukaku in questa situazione...