Inter vicina ad Alexis Sanchez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,853
Non è tanto per il valore del giocatore in sé - che per me potrebbe tranquillamente rivelarsi un costosissimo quasi ex-giocatore - che tanti si lamentano, ma perché c'è la sensazione diffusa è che almeno i cuginastri ci stiano provando...

Noi attualmente ci presenteremo al prossimo campionato con in più un terzino di belle speranze ma fondamentalmente tutto da provare, un difensore brasiliano sconosciuto, due centrocampisti presi da una squadra retrocessa ed una riserva portoghese - pagata uno sproposito - che stiamo tutti incrociando le dita che valga qualcosa...

W

Wildbone

Guest
L'unica cosa che mi rincuora, leggendo certi post, è che nessuno di chi commenta ha una carriera di successi nel settore, ergo la credibilità di certe sparate contro la dirigenza, o di osannazione per l'Inter, hanno credibilità zero.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Il sanchez degli ultimi anni a 12/13 netti è un operazione sensa senso, considerando la riduzione dello stipendio causa l'esclusione della champions ed il contributo degli inglesi penso che quest'anno l'inter potrebbe pagare 6 netti di ingaggio (circa). Bisogna vedere poi gli accordi per gli anni successivi al riscatto... è un bel rischio comuqnue, curioso di vedere cosa ne riuscirà a fare Conte e le sue condizioni fisiche ;)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il sanchez degli ultimi anni a 12/13 netti è un operazione sensa senso, considerando la riduzione dello stipendio causa l'esclusione della champions ed il contributo degli inglesi penso che quest'anno l'inter potrebbe pagare 6 netti di ingaggio (circa). Bisogna vedere poi gli accordi per gli anni successivi al riscatto... è un bel rischio comuqnue, curioso di vedere cosa ne riuscirà a fare Conte e le sue condizioni fisiche ;)

Ma si riduce lo stipendio della metà?? Credo sia inverosimile...

Mic

Member
Reaction score
8
Non è tanto per il valore del giocatore in sé - che per me potrebbe tranquillamente rivelarsi un costosissimo quasi ex-giocatore - che tanti si lamentano, ma perché c'è la sensazione diffusa è che almeno i cuginastri ci stiano provando...

Noi attualmente ci presenteremo al prossimo campionato con in più un terzino di belle speranze ma fondamentalmente tutto da provare, un difensore brasiliano sconosciuto, due centrocampisti presi da una squadra retrocessa ed una riserva portoghese - pagata uno sproposito - che stiamo tutti incrociando le dita che valga qualcosa...

Analisi rigorosa.
La situazione è questa, se i giocatori citati esplodono può andare bene la stagione (cl) altrimenti...
Solitamente in un mercato di scommesse ne va bene 1su3/4.

Reaction score
10,285
mamma mia che isteria qui dentro. Dopo il pareggio con il Cesena me l'aspettavo comunque. Qui si sta esaltando una società (l' Inter) che regala Naingollang e Perisic, e svenderà uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 10 anni della Serie A per sostituirlo con, udite-udite, Alexis Sanchez. Il valore di Lukaku non lo discuto, il fatto è che costerà da solo quasi come i nostri 5 acquisti messi insieme. Vediamo chi avrà ragione. Io mi sono già fatto la mia idea comunque.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ma si riduce lo stipendio della metà?? Credo sia inverosimile...

No attenzione, in prestito NON può (legalmente) ridursi lo stipendio. Semplicemente è già scattata una clausola che, a causa del mancato ingresso in Champions della squadra, decurta gli stipendi di tutti i giocatori (escluso Pogba) del 25%. Quindi parliamo già (ipotizzando 12 netti, come da dati riportati sul post ma che non ho ancora controllato) di 9 netti a cui il Manchester sembra voler contribuire ( per l’anno di prestito) per un ulteriore 25% ( altri 3 milioni) . Quindi l’Inter per questo anno di prestito potrebbe pagare i 6 netti rimanenti...difficile dire cosa fare dopo il riscatto, sanchez dal Manchester deve ancora prendere (malcontati) dal MU 30 milioni netti. la stessa cifra potrebbe farla l’Inter con un quinquiennale da 6 netti, ma penso che si possa chiudere abbassando la parte fissa ed inserendo qualche bonus legato alle presenze ?

Ovviamente non sto a discutere i rischi nel fare un quinquennale del genere a questo sanchez, che sembrava appannato pure in nazionale...vedremo ?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
No attenzione, in prestito NON può (legalmente) ridursi lo stipendio. Semplicemente è già scattata una clausola che, a causa del mancato ingresso in Champions della squadra, decurta gli stipendi di tutti i giocatori (escluso Pogba) del 25%. Quindi parliamo già (ipotizzando 12 netti, come da dati riportati sul post ma che non ho ancora controllato) di 9 netti a cui il Manchester sembra voler contribuire ( per l’anno di prestito) per un ulteriore 25% ( altri 3 milioni) . Quindi l’Inter per questo anno di prestito potrebbe pagare i 6 netti rimanenti...difficile dire cosa fare dopo il riscatto, sanchez dal Manchester deve ancora prendere (malcontati) dal MU 30 milioni netti. la stessa cifra potrebbe farla l’Inter con un quinquiennale da 6 netti, ma penso che si possa chiudere abbassando la parte fissa ed inserendo qualche bonus legato alle presenze ��

Ovviamente non sto a discutere i rischi nel fare un quinquennale del genere a questo sanchez, che sembrava appannato pure in nazionale...vedremo ��

Mi sembra che lo hai già scritto un'altra volta che un giocatore in prestito non può ridursi lo stipendio ma non è vero...il giocatore firma un nuovo contratto che lo lega alla squadra che lo acquista e concorda lo stipendio che vuole

Reaction score
1,689
Mi sembra che lo hai già scritto un'altra volta che un giocatore in prestito non può ridursi lo stipendio ma non è vero...il giocatore firma un nuovo contratto che lo lega alla squadra che lo acquista e concorda lo stipendio che vuole
Si certo, ma dubito che uno che prende 20 milioni garantiti rinunci a qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto