Inter vicina a Schick. Si chiude.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Nel calcio che ho in mente, le proprietà tecniche ed il talento stanno spanne sopra la "fame". Per questo ritengo Schick colpo migliore di Belotti. E non di poco, specie pensando alle cifre. Se questo dovesse mai diventare pure bomber, saremo davvero in tanti a mangiarci le mani.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,297
ma quindi la storia dei problemi cardiaci è solo una scusa della juve ?

per l'inter sarebbe un bel colpo.

Reaction score
3,793
Nel calcio che ho in mente, le proprietà tecniche ed il talento stanno spanne sopra la "fame". Per questo ritengo Schick colpo migliore di Belotti. E non di poco, specie pensando alle cifre. Se questo dovesse mai diventare pure bomber, saremo davvero in tanti a mangiarci le mani.

Discorso un pò esagerato, dai ad intendere che Belotti sia uno scarparo, manco fosse una specie di Niang.
Quindi fessi non solo noi ma anche squadre come Chelsea e United, che si sono interessate a lui e non a Schick.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Discorso un pò esagerato, dai ad intendere che Belotti sia uno scarparo, manco fosse una specie di Niang.
Quindi fessi non solo noi ma anche squadre come Chelsea e United, che si sono interessate a lui e non a Schick.

Magari il mio ragionamento è esagerato, ma il mio punto è piuttosto circostanziato: un attaccante come Belotti è tremendamente efficace in date condizioni (un po' più ampie di quelle di Bacca, ma è più o meno un discorso analogo), Patrick per me può potenzialmente diventare un Ibrahimovic, cioè uno che da solo può indirizzare le sorti di un team...

Gatto

New member
Reaction score
4
Mah, se diversi medici non hanno dato al ceco l'idoneità fisica,dubito che gliela diano quelli dell'Inter..Al massimo gliela danno di cartone:lol:

fra29

New member
Reaction score
28
Se la storia del cuore è una farsa, sinceramente rosico un po'.
Pagato 1/3 del gallo ma con potenziale devastante. I giocatori non si giudicano solo dai freddi numeri (alla Galliani), questo si vede lontano un miglio che ha talento da vendere.. bombe stoppate a 1 cm, dribbling di tecnica, tiro da fuori..
Speriamo solo che l'ambiente Inter lo bruci..

Reaction score
2,605
Che acquisto del cavolo , il giocatore si deve fermare per un po' di tempo prima di giocare a livello agonistico .

Tra poco uscirà la notizia è per quello che la giube ha mollato

un po di tempo XD si parla di 2 settimane massimo 1 mese e mezzo :ghign:
(Sportitalia dicono 2 settimane)

rimanete delle vostri opinioni.. ma per me Schick diventerà un attaccante di fama internazionale

Alto