Caro Piter . Prima di tutto devi spiegarmi cosa vuole dire Tafazzismo( sono straniero , qualche parole non le conosco.

.
Io sono completamente d'accordo con te. Preferisco 100 volte , il nostro Silva. Guarda, che io sono algerino e dunque mi piace seguire "i nostri" giocatori come Brahimi, Ghoulam e tanti altri.
Dunque, seguo il Porto da qualche anno e sono stato piacevolmente sorpreso da questo ragazzo( perchè il Portogallo ha sempre avuto una debolezza per "produrre" delle grande punte).
Andre Silva ha un grandissima personalità. Prima i rigori le tirava Brahimi. Arrivato lui, si è preso questa responsabilità senza problemi.
Poi, ha dei movimenti da grande attacante , una buonissima tecnica. Un attacante veramente completo. Fa molto bene la sponda ( altro che la pippa colombiana), ha i piedi dolci.
Ho sottolineato in un altro post ,la cosa seguente: Durante i 6 primi mesi ha giocato come punta centrale e ha segnato tanto. Poi, con l'arrivo al mercato di gennaio di Tiquinho (dal Guimarae) ha giocato da seconda punta con grande facilità.
Sono un grandissimo fan di Silva. Grazie per la traduzione di tafazzismo, andro al letto meno ignorante.