Inter vicina a De Vrij

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,506
Secondo la GdS l'Inter sarebbe vicinissima a chiudere per De Vrij a parametro 0. Accordo tra la dirigenza e il giocatore per un contratto da 3.5 mln netti annui. Manca solo l'OK di Suning. L'Inter peraltro deve fare in fretta a formalizzare il tutto, perchè le big d'Europa monitorano la situazione (UTD, Atleti e Barca in primis).

A zero è un ottimo colpo..mi spiace se va da loro ma sono contento per Lotito..ogni bastonata che prende sul mercato godo
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
651
si , e i 3 che hanno " indovinato" stanno facendo la prima parte di stagione della vita perché Vicino è un ***** e fino a ieri pareva Iniesta.

Vecino è tutt'altro che un *****. Alla Fiorentina mi è sempre piaciuto. Che poi stia avendo un super rendimento è un altro paio di maniche.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo la GdS l'Inter sarebbe vicinissima a chiudere per De Vrij a parametro 0. Accordo tra la dirigenza e il giocatore per un contratto da 3.5 mln netti annui. Manca solo l'OK di Suning. L'Inter peraltro deve fare in fretta a formalizzare il tutto, perchè le big d'Europa monitorano la situazione (UTD, Atleti e Barca in primis).

Chi ha scritto di De Vrij al Milan sapeva già ovviamente

V

vanbasten

Guest
Spegni l'ologramma e guarda la classifica

3 buoni giocatori presi da sabatini (scrigno, valero e vecino), qualcosa mi dice che senza di loro e con i giocatori dell'anno scorso avrebbero solo qualche punto in meno. Spalletti è il vero campione(in campionato). Sabatini non ha mai vinto nemmeno la coppa del nonno.

Aron

Senior Member
Reaction score
651
3 buoni giocatori presi da sabatini (scrigno, valero e vecino), qualcosa mi dice che senza di loro e con i giocatori dell'anno scorso avrebbero solo qualche punto in meno. Spalletti è il vero campione(in campionato). Sabatini non ha mai vinto nemmeno la coppa del nonno.

Chi l'ha scelto Spalletti?
E' sempre il modus operandi Sabatini. Ne prendi cinque/sei/sette, ne canna più o meno la metà, ma l'altra metà fa la differenza. Allenatore compreso.

Alto