Inter: Vicario, Mancini e Paz obiettivi, e diversi addii.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,418
Peccato che a livello di giocatori non c'è proprio paragone tra quelli che prendiamo noi e quelli che prendono loro.

Rabiot a parte, in 5 anni solo bidet.
ne parlavo questa mattina con " una persona" ..capisciammè.. alla fine se vai a vadere tutti quelli presi in epoca Zhang ( non pagandoli ) son quelli forti.. dopo chi è arrivato ? di forte forte ?

Noi facciamo ******, neanche ne discuto.
`
`

Reaction score
12,949
Credo di non dover entrare più in merito ma ti dico solo che oramai "non c'è più niente ne nessuno" è diventato tutto una scatola vuota. E se ad un club togli i milanisti è la fine, diventa come andare a lavorare in banca a fare 2+2.

Comunque il vero banco di prova cardinale è il prossimo calciomercato, ti ricordo che quelli li si è fatto rinnovare da Elliott per tre anni a Dicembre.
No Lollo, ormai è tutto finito.

Io stesso ormai da 3-4 mesi ho del tutto staccato la spina. Finchè c'è questa proprietà, dopo ahimè diversi decenni di tifo, mi fermo qui.
E come me moltissimi altri.
Ogni tanto mi guardo distrattamente una partita, ma da gennaio in poi l'inesistente mercato invernale nonostante la grande prima parte di stagione mi ha totalmente svuotato e distrutto. Ho addirittura smesso di scrivere anche qui.

A questo punto, continuare ad illudersi che cambi qualcosa significa solo prendersi in giro.
Io davvero ci ho provato a capire, anno dopo anno. Topic sui conti, discussioni di calciomercato, regolamenti, liste... ho fatto del mio meglio.
Ma quando a gennaio ho avuto l'ennesima prova che tanto questa proprietà non ha il minimo interesse nel lato sportivo, mi sono arreso.

Sono sempre rimasto, anche nei momenti più bui delle banter era di Farina e del tardo Berlusconi, con l'intermezzo tragicomico di Li.
Ma li, una prospettiva che qualcosa fosse destinato a cambiare c'era.
Qualcosa stava per cambiare, qualcuno di nuovo stava per arrivare, si poteva sognare.

Ora non si può piu fare nulla. Solo rassegnarsi e sperare che questi demoni infernali si stufino di stare qua.
Rimetterò la testa fuori quando i bombardamenti saranno cessati.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,479
Vicario, Paz, e vedrete anche Gila e Palestra all’Inter, anno prossimo vincono il campionato con 97 punti.
Noi prepariamoci a giocarci il settimo posto e l’entrata in conference con il Bologna di iraniano e la Lazietta dopo aver buttato i soliti 100-150 milioni come estate nei gabinetti usciti dagli algoritmi di Mongolada e furlani: Andrè, Harder, Okoli, Diogo Leite, Ndour, Douè e roba simile

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,483
Con Paz + Lautaro vincono il campionato già a dicembre...

Reaction score
1,441
Repubblica: la vittoria dello scudetto per l'Inter di Chivu è ormai considerata una formalità, con la matematica attesa tra l'inizio di maggio e la sfida contro la Lazio, mentre la squadra si prepara ad affrontare il Cagliari senza Lautaro Martínez per preservare le energie in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Como. Nonostante il trionfo imminente, l'estate si preannuncia movimentata a causa dei molti senatori in scadenza di contratto: Acerbi e Sommer sono pronti ai saluti, Darmian è promesso al Torino, mentre De Vrij è tentato dall'offerta dell'Al Sadd di Mancini. Per la successione tra i pali il club punta su Vicario del Tottenham, mentre in difesa si valutano Solet e Muharemovic, pur restando Gianluca Mancini della Roma il grande sogno dei tifosi. Sul fronte delle cessioni pesanti, il Barcellona osserva con interesse Bastoni, valutato 60 milioni di euro; l'eventuale ricavato verrebbe reinvestito su Nico Paz, talento seguito grazie alla mediazione di Javier Zanetti, nonostante la richiesta del Real Madrid superi i 50 milioni. Le strategie di Oaktree prevedono un budget di circa 30-40 milioni più i proventi delle cessioni, con le priorità fissate nel rinnovo di Chivu fino al 2027 e nel rafforzamento della fascia destra, dove l'eventuale partenza di Dumfries potrebbe portare all'acquisto del giovane Héctor Fort. In attacco si punta a confermare Thuram, cercando al contempo di piazzare Luis Henrique e Diouf, mentre restano da definire i futuri di Frattesi e Carlos Augusto, entrambi in bilico per motivi tattici o salariali.
Ma questa Inter è la stessa che doveva fallire 5, 4, 3 anni fa?

Alto