Credo di non dover entrare più in merito ma ti dico solo che oramai "non c'è più niente ne nessuno" è diventato tutto una scatola vuota. E se ad un club togli i milanisti è la fine, diventa come andare a lavorare in banca a fare 2+2.
Comunque il vero banco di prova cardinale è il prossimo calciomercato, ti ricordo che quelli li si è fatto rinnovare da Elliott per tre anni a Dicembre.
No Lollo, ormai è tutto finito.
Io stesso ormai da 3-4 mesi ho del tutto staccato la spina. Finchè c'è questa proprietà, dopo ahimè diversi decenni di tifo, mi fermo qui.
E come me moltissimi altri.
Ogni tanto mi guardo distrattamente una partita, ma da gennaio in poi l'inesistente mercato invernale nonostante la grande prima parte di stagione mi ha totalmente svuotato e distrutto. Ho addirittura smesso di scrivere anche qui.
A questo punto, continuare ad illudersi che cambi qualcosa significa solo prendersi in giro.
Io davvero ci ho provato a capire, anno dopo anno. Topic sui conti, discussioni di calciomercato, regolamenti, liste... ho fatto del mio meglio.
Ma quando a gennaio ho avuto l'ennesima prova che tanto questa proprietà non ha il minimo interesse nel lato sportivo, mi sono arreso.
Sono sempre rimasto, anche nei momenti più bui delle banter era di Farina e del tardo Berlusconi, con l'intermezzo tragicomico di Li.
Ma li, una prospettiva che qualcosa fosse destinato a cambiare c'era.
Qualcosa stava per cambiare, qualcuno di nuovo stava per arrivare, si poteva sognare.
Ora non si può piu fare nulla. Solo rassegnarsi e sperare che questi demoni infernali si stufino di stare qua.
Rimetterò la testa fuori quando i bombardamenti saranno cessati.