Inter - Venezia: 22 gennaio 2022 ore 18:00. Tv e Streaming.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,448
Inter,con tutti i titolari, vince al 90' faticando contro una squadra decimata dalle assenze. Ciò non fa che aumentare la mia idea che se noi avessimo sempre avuto tutti i titolari disponibili o loro metà titolari assenti ci saremmo potuti giocare il campionato
Tranquillamente

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Dzeko andava preso quando il signor ibra faceva accordi per le comparsate a sanremo da suo fratello amadeus.
Al posto di giroud ma noi se non son francesi non li prendiamo.
Speriamo nella sfiga degli altri assurdo.
Da noi si rompono ogni 15 minuti e nessuno al milan si chiede il perche visto che son anni che succede.

Reaction score
4,882
Inter,con tutti i titolari, vince al 90' faticando contro una squadra decimata dalle assenze. Ciò non fa che aumentare la mia idea che se noi avessimo sempre avuto tutti i titolari disponibili o loro metà titolari assenti ci saremmo potuti giocare il campionato
Se io stasera trovassi nel mio letto Georgina Leeming sarei l'uomo più felice della Terra.

Purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte. E soprattutto non bisogna dimenticare che se da due anni abbiamo infortuni continui è una colpa, non "oh signore, come siamo sfortunatih!"

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009

La nostra squadra con tutti i migliori a disposizione se la gioca con tutti. Sappiamo qual è il problema.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,714
però così non è.
anche l'anno scorso se non ci fossero stati magari il secondo posto lo avremmo raggiunto prima e non all'ultima giornata.
Avere sempre disponibili tutti i titolari c'è una componente di fortuna ma anche di bravura nella preparazione e nella gestione. E anche dal tipo di tattica e gioco adottato.

a me fa solo capire che abbiamo molti margini di miglioramento.

Alto