Inter - Venezia: 22 gennaio 2022 ore 18:00. Tv e Streaming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Ma anche la caratura degli allenatori è differente.
Pioli ha sempre viaggiato tra la sesta e la decima posizione, Limone stava per vincere lo scudetto con la lazietta e ha vinto qualche trofeo.

Pioli al Milan non ha praticamente mai avuto tutta la rosa a disposizione. Non sarà un top ma non mi sento di condannarlo.

• Like
Reactions: Gas

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Pioli al Milan non ha praticamente mai avuto tutta la rosa a disposizione. Non sarà un top ma non mi sento di condannarlo.
Lo staff atletico l'ha scelto lui e su di lui ricade la colpa.
Passino Caldare e Conti che sono proprio fatti di fango ma non attribuire mai colpe a nessuno per lo schifo al quale stiamo assistendo da due anni mi sembra esagerato

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Lo staff atletico l'ha scelto lui e su di lui ricade la colpa.
Passino Caldare e Conti che sono proprio fatti di fango ma non attribuire mai colpe a nessuno per lo schifo al quale stiamo assistendo da due anni mi sembra esagerato

Mai detto che non ha colpe ma certamente non sono tutte le sue.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,556
Ho fatto bene a non guardarla, per stasera salvo il fegato.

Leggevo del vantaggio del venezia, dell'Inter in sofferenza, ma non ci ho mai creduto un singolo secondo, quest'anno si sa come funziona.

Reaction score
437
doveva essere pareggio per noi e per loro. gli arbitri hanno condizionato il campionato dando 2 punti in più all'inter e togliendocene almeno 1 (se non 3) a noi proprio nell'ultimo turno

Alto