Inter-Udinese: sabato 18 febbraio 2023, ore 20.45

Reaction score
11,579
Il Milan gioca a tre ma caratteristicamente parlando fa un gioco molto più offensivo e più dinamico. Se metti a bastoni in questo Milan è un pesce fuor d’acqua. Comunque non è un ragionamento da tifoso, io preferisco quelli del Napoli che sono letteralmente migliori sia dei nostri che dei loro, quindi come vedi non ragione da tifoso.
Osimhen e Kvara sembrano davvero calibri da grande squadra, e quindi da PL o PSG/Bayern/Real
Temo che la Serie A gli stia molto stretta.
Per il terzo piu che Anguissa io sottolinerei Lobotka, giocatore pazzesco

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Osimhen e Kvara sembrano davvero calibri da grande squadra, e quindi da PL o PSG/Bayern/Real
Temo che la Serie A gli stia molto stretta.
Per il terzo piu che Anguissa io sottolinerei Lobotka, giocatore pazzesco
Direi che hai ragione è molto probabilmente accadrà che una delle tue citate offrirà cifre monstre e se li porta a casa

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,952
Io sono un tifoso disperato, ma abbastanza obiettivo.
Tendenzialmente voglio bene ad ogni scarafone che veste la nostra maglia, ma oltre ai giocatori dell'Inter ieri ho invidiato anche qualcuno di quelli dell'Udinese.
Semplicemente per la nostra rosa attuale, non per quello che dovrebbe essere la rosa secondo i canoni di un vecchio Milan che dominava in Europa.

Reaction score
2,414
Secondo me è un ragionamento da tifoso.
Barella, Lautaro e probabilmente anche Bastoni (con la difesa a 3 ovviamente) sarebbero titolarissimi nel nostro milan.
E ci farebbero svoltare alla grande.
Pure quella capra di Dumfries probabilmente visto che non abbiamo nessuno decente a destra.
Se poi vogliamo fare i tifosi e dire che fanno schifo a prescindere perchè sono l'inter oh, ci sta, però non stiamo parlando di calcio serio.
Hai ragionissima infatti ci pigliano a pallate ogni partita da anni… dietro siamo forse più forti noi ma dalla metà campo in su ad oggi non c’è storia, basta vedere la pulizia nel gioco.

Noi ne abbiamo uno che è una spanna sopra tutti gli altri ma ahimè è pigro e ha l’agonismo di un ospite RSA

Alto