Inter-Udinese: sabato 18 febbraio 2023, ore 20.45

Reaction score
13,268
@Blu71 su youtube parlano di grande inter ha una rosa mega galattica.il Gabboman li esalta come se fossero il Real. Io a volte non so se vivo sul pianeta terra o un altra dimensione

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
C'è poco da dire, hanno una qualità che noi ci sognamo.
Lautaro, Barella, Bastoni... magari averli noi
Oshimen- Anguissa- Kvarathelia: questi hanno qualità non quelli da te citati che sono buoni giocatori che io non vorrei mai nel mio Milan anche perché non aggiungono nulla a questa rosa.

Reaction score
11,579
Oshimen- Anguissa- Kvarathelia: questi hanno qualità non quelli da te citati che sono buoni giocatori che io non vorrei mai nel mio Milan anche perché non aggiungono nulla a questa rosa.
Secondo me è un ragionamento da tifoso.
Barella, Lautaro e probabilmente anche Bastoni (con la difesa a 3 ovviamente) sarebbero titolarissimi nel nostro milan.
E ci farebbero svoltare alla grande.
Pure quella capra di Dumfries probabilmente visto che non abbiamo nessuno decente a destra.
Se poi vogliamo fare i tifosi e dire che fanno schifo a prescindere perchè sono l'inter oh, ci sta, però non stiamo parlando di calcio serio.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,909
Alla fine l'hanno sfangata sti falliti, adesso speriamo implodano col Porto, che non sarà di certo una passeggiata

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Secondo me è un ragionamento da tifoso.
Barella, Lautaro e probabilmente anche Bastoni (con la difesa a 3 ovviamente) sarebbero titolarissimi nel nostro milan.
E ci farebbero svoltare alla grande.
Pure quella capra di Dumfries probabilmente visto che non abbiamo nessuno decente a destra.
Se poi vogliamo fare i tifosi e dire che fanno schifo a prescindere perchè sono l'inter oh, ci sta, però non stiamo parlando di calcio serio.
Il Milan gioca a tre ma caratteristicamente parlando fa un gioco molto più offensivo e più dinamico. Se metti a bastoni in questo Milan è un pesce fuor d’acqua. Comunque non è un ragionamento da tifoso, io preferisco quelli del Napoli che sono letteralmente migliori sia dei nostri che dei loro, quindi come vedi non ragione da tifoso.

Alto