Inter - Udinese: 9 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Le cose son due due: o son davvero fessi e incapaci oppure la loro è stata una scelta consapevole. Cioè estirpare il milanismo dalla rosa in modo da poter manipolare meglio i tifosi abbassandone le pretese, per poi, soprattutto, spendere meno.

Da qualche tempo mi è venuto questo sospetto. Meno milanismo, meno pretese di vittoria, meno spese.

Sono incapaci.

Ora sperano di far firmare il nuovo parafulmine per i tifosi. Ibra. Ma non mi pare ci voglia cascare, infatti ha dubbi se accettare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Sono incapaci.

Ora sperano di far firmare il nuovo parafulmine per i tifosi. Ibra. Ma non mi pare ci voglia cascare, infatti ha dubbi se accettare.

Che poi Ibra, “balcanian root”, come si definisce, accetterebbe il trattamento che hanno subito Boban, Maldini e Massara?
Preparo i pop corn nel caso accettasse.

Me lo immagino a discutere di calcio con Furlani e magari Scaroni :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Hanno concesso l'ennesimo rigorino all'inter?
Basta rigorini all'inter! Ah no,non è il Milan. Mamma mia queste cose mi fanno perdere la testa.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Si tuffano continuamente in area, perché tanto sanno che il rigore gli arriva. Protestano in continuazione, perché tanto sanno che il giallo non arriva. Non esitano a fare falli tattici, perché spesso vengono graziati. Non esitano a rimanere a terra per evitare le ripartenze altrui, perché tanto nessuno li taccia di antisportività.

Scandaloso il potere che ha Marotta in questo calcio.
 
Alto
head>