Inter: Tonali ha detto sì. Il Brescia chiede 50 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Come riportato dal CorSera in edicola, forte del sì di Tonali, l'Inter per ora temporeggia e non affonda il colpo col Brescia che continua a chiedere 50 mln. Marotta attende che il prezzo cali o che Cellino accetti un prestito biennale oneroso con obbligo, ipotesi che per ora rifiuta. Salvo inserimenti dall'estero, la rivale principale nella corsa a Tonali è la Juve.
 

Metti

New member
Registrato
22 Marzo 2020
Messaggi
87
Reaction score
3
vecchia volpe Cellino

50 mln + paracadute Serie B = non mi sorprenderei di vedere il brescia dominare la B e tra due anni ripresentarsi in serie A belli freschi
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Beh se li vale Bennacer 50, allora per Tonali possono chiederne 80
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,966
Reaction score
25,673
Come riportato dal CorSera in edicola, forte del sì di Tonali, l'Inter per ora temporeggia e non affonda il colpo col Brescia che continua a chiedere 50 mln. Marotta attende che il prezzo cali o che Cellino accetti un prestito biennale oneroso con obbligo, ipotesi che per ora rifiuta. Salvo inserimenti dall'estero, la rivale principale nella corsa a Tonali è la Juve.

Il mercato dei giovani in italia è folle.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSera in edicola, forte del sì di Tonali, l'Inter per ora temporeggia e non affonda il colpo col Brescia che continua a chiedere 50 mln. Marotta attende che il prezzo cali o che Cellino accetti un prestito biennale oneroso con obbligo, ipotesi che per ora rifiuta. Salvo inserimenti dall'estero, la rivale principale nella corsa a Tonali è la Juve.

Se il sacrificio per prendere Tonali si chiama Bennacer, allora ben venga la cessione dell'algerino, ma purtroppo siam già tagliati fuori, mi sa.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,804
Reaction score
2,061
Beh se li vale Bennacer 50, allora per Tonali possono chiederne 80

A me Tonali piace e credo che sarà il miglior centrocampista italiano per i prossimi 10 anni insieme a Zaniolo e Barella. Però 80 milioni sarebbero troppi persino per lui. 40-50 è il prezzo giusto, questo è un giocatore che poi ti può tranquillamente restare in rosa per 10 titolare o comunque prima riserva se prendi qualcuno di ancora più forte. Hai voglia quindi ad ammortizzare il costo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,966
Reaction score
25,673
A me Tonali piace e credo che sarà il miglior centrocampista italiano per i prossimi 10 anni insieme a Zaniolo e Barella. Però 80 milioni sarebbero troppi persino per lui. 40-50 è il prezzo giusto, questo è un giocatore che poi ti può tranquillamente restare in rosa per 10 titolare o comunque prima riserva se prendi qualcuno di ancora più forte. Hai voglia quindi ad ammortizzare il costo.

40-50 mln per una prima riserva??? Non è il nostro caso naturalmente.
Per 50 mln credo gazidis preferisca prendere una decina di bebè semisconosciuti.
A quanto pare su tonali bisogna arrivarci prima , con tutto ciò che ne consegue ovviamente anche in termini di formazione, esperienza, vissuto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,804
Reaction score
2,061
40-50 mln per una prima riserva??? Non è il nostro caso naturalmente.
Per 50 mln credo gazidis preferisca prendere una decina di bebè semisconosciuti.
A quanto pare su tonali bisogna arrivarci prima , con tutto ciò che ne consegue ovviamente anche in termini di formazione, esperienza, vissuto.

Bè certo. Noi non possiamo spendere 40 milioni per una riserva, il problema vero è che lo facciamo ogni anno.
Paquetà e Leao gli ultimi due.

Ci vuole competenza.
Bisogna comprare a poco e vendere a tanto. Noi facciamo il contrario, compriamo a tanto e non vendiamo.
 
Alto
head>