Inter: Tonali ha detto sì. Il Brescia chiede 50 mln.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Leao è un gran giocatore e Bennacer un giocatorino, no? Il mondo al contrario.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto...
Io ho sempre detto che Leao ha mezzi impressionanti... Ma non ha mai saputo sfruttarli se non sporadicamente.
Su leao speranza che diventi un top c'è. Su Bennacer molto mono.


Poi può essere, anzi è molto probabile che la carriera di Bennacer sia migliore, ma è un altro discorso.

Bennacer in una Sampodoria potrà dire la sua, al Milan solamente in una stagione come quella attuale, ma se puntiamo più in alto, dire proprio di no.

Infatti basta riavvolgere il nastro e notare come un anno prima lo stesso centrocampo con Baka al suo posto era decisamente migliore e più ermetico. Meno falli, meno gol presi e più occasioni da gol.
Di che parliamo quindi?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,987
Inutile discutere con te... Parlano i risultati per tua sfortuna.
Anzi per nostra sfortuna.

Infatti baka è il fulcro del centrocampo del real madrid e si scannano le big per lui.
Ah già, tu forse nemmeno sai cosa sono i tempi di gioco.
Hai ragione, è inutile . Chiudiamola qua che è meglio per entrambi.
Baka ci ha regalato tanta fisicità in un anno in cui giocavamo un certo tipo di calcio, questo non vuol dire che sia un centrocampista moderno e completo per giocare in altri modi.
Per quanto sia fisicamente dominante ha i suoi grossi limiti ma tu vedi , come al solito, i pregi in chi vuoi tu ma non vedi i limiti in altri e non accetti il dialogo e il confronto.
Anzi, se qualcuno non la pensa come te rimani pure perplesso , ritenendoti il depositario dell'umano scibile.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Infatti baka è il fulcro del centrocampo del real madrid e si scannano le big per lui.
Ah già, tu forse nemmeno sai cosa sono i tempi di gioco.
Hai ragione, è inutile . Chiudiamola qua che è meglio per entrambi.
Baka ci ha regalato tanta fisicità in un anno in cui giocavamo un certo tipo di calcio, questo non vuol dire che sia un centrocampista moderno e completo per giocare in altri modi.
Per quanto sia fisicamente dominante ha i suoi grossi limiti ma tu vedi , come al solito, i pregi in chi vuoi tu ma non vedi i limiti in altri e non accetti il dialogo e il confronto.
Anzi, se qualcuno non la pensa come te rimani pure perplesso , ritenendoti il depositario dell'umano scibile.

Il tuo grossissimo problema è che vedi tutto o nero o bianco... Non hai vie di mezzo.
Baka non è da Real di certo ma non lo è nemmeno Bennacer.
Baka infatti fu comprato dal ed Chelsea ha deluso, per questo spero che Bennacer ci regali la stessa soddisfazione che provò il Monacò nel cedere Baka.

A me interessa poco dei tempi di gioco migliori che ha Bennacer, perchè nel complesso è un giocatore decisamente inferiore al francese ed un giocatore che non farà mai parte di un milan competitivo a differenza di Baka che potrà ritagliarsi sempre un posto secondo me anche se spero in giocatori migliori.

Aggiungo questa cosa... Se Benna fosse stato preso da Mirabelli e non da Maldini saresti qui a schifarlo o quanto meno a vederla come la vedo io, SECONDO ME.
Apri gli occhi dai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,987
Il tuo grossissimo problema è che vedi tutto o nero o bianco... Non hai vie di mezzo.
Baka non è da Real di certo ma non lo è nemmeno Bennacer.
Baka infatti fu comprato dal Chelsea ha deluso, per questo spero che Bennacer ci regali la stessa soddisfazione che provò il Monacò nel cedere Baka.

A me interessa poco dei tempi di gioco migliori che ha Bennacer, perchè nel complesso è un giocatore decisamente inferiore al francese ed un giocatore non farà mai parte di un milan competitivo a differenza di Baka che potrà ritagliarsi sempre un posto secondo me anche se spero in giocatori migliori.

Usa ogni tanto il 'secondo me' , ' io credo ' , 'io penso', consiglio spassionato.
Alla fine è un forum di calcio.
La differenza tra me e te e che io mi confronto con tutti, leggo tutti e accetto i pareri e anche le provocazioni di tutti, poi ovviamente dico la mia che può o non può piacere.
Tu quando esprimi un tuo parere sei talmente aggressivo ( e ce ne vuole per apparire aggressivi solo scrivendo) e talmente pieno di te a tal punto che arrivi anche a usare sarcasmo quando scrivi e ad offendere gli altri utenti . C'è perfino chi ti da del troll per questo tuo modo di fare e non lo biasimo.
Non ti fa onore.
Che poi Baka per te possa essere più forte di Bennacer ci sta, e ci mancherebbe pure, ma non è che butti giù le tue ragioni per argomentare le tue idee e queste in automatico debbano avvalorare le tue tesi.
Ancor meno se io ti parlo di tecnica e tu mi rispondi parlando di altro.
Comunque per evitare incomprensioni future eviterò in futuro di leggerti e commentarti.

Altrimenti come tu ti chiedi che diamine ci abbiamo visto io e altri utenti in bennacer anche io potrei farmi mille domande sulle tue convinzioni calcistiche.
I tempi di gioco che a te fregano zero sono l'abc del calcio per giocare a grandi livelli : controllo-trasmissione palla.
I professionisti forti DEVONO essere in grado di giocare a due tocchi , soprattutto se giocano in mezzo al campo.
Ma conoscendoti sono certo che non capirai nemmeno stavolta ciò che ho scritto e che volevo dre.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,417
Reaction score
8,618
Il tuo grossissimo problema è che vedi tutto o nero o bianco... Non hai vie di mezzo.
Baka non è da Real di certo ma non lo è nemmeno Bennacer.
Baka infatti fu comprato dal ed Chelsea ha deluso, per questo spero che Bennacer ci regali la stessa soddisfazione che provò il Monacò nel cedere Baka.

A me interessa poco dei tempi di gioco migliori che ha Bennacer, perchè nel complesso è un giocatore decisamente inferiore al francese ed un giocatore che non farà mai parte di un milan competitivo a differenza di Baka che potrà ritagliarsi sempre un posto secondo me anche se spero in giocatori migliori.

Aggiungo questa cosa... Se Benna fosse stato preso da Mirabelli e non da Maldini saresti qui a schifarlo o quanto meno a vederla come la vedo io, SECONDO ME.
Apri gli occhi dai.

continuiamo a discutere del nulla cosmico. Bakayoko ha un contratto da 6 netti all' anno (per altri due anni). Nessuna squadra sarà mai disposta a pagare un cartellino e uno stipendio de genere per Bakayoko. A parametro zero e con stipendio più he dimezzato (ovvero impossibile) una squadra potrebbe pensarci. Ma attualmente svangherà ancora in prestito tra qualche squadra da europa league (il usuo reale valore)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
La stessa cifra + Gabbia, non sarebbe fattibile?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,987
Il tuo grossissimo problema è che vedi tutto o nero o bianco... Non hai vie di mezzo.
Baka non è da Real di certo ma non lo è nemmeno Bennacer.
Baka infatti fu comprato dal ed Chelsea ha deluso, per questo spero che Bennacer ci regali la stessa soddisfazione che provò il Monacò nel cedere Baka.

A me interessa poco dei tempi di gioco migliori che ha Bennacer, perchè nel complesso è un giocatore decisamente inferiore al francese ed un giocatore che non farà mai parte di un milan competitivo a differenza di Baka che potrà ritagliarsi sempre un posto secondo me anche se spero in giocatori migliori.

Aggiungo questa cosa... Se Benna fosse stato preso da Mirabelli e non da Maldini saresti qui a schifarlo o quanto meno a vederla come la vedo io, SECONDO ME.
Apri gli occhi dai
.

Non è mia consuetudine giudicare i giocatori in questo modo, non sono prevenuto.
Chi mi legge e si confronta con me lo sa.
Sono anzi fin troppo ottimista perchè credo nel lavoro sul campo e credo che tutti i ragazzi che abbiamo avuto in questi anni spesso sono stati penalizzati da una gestione schizofrenica, poco costruttiva e senza programmazione.
Io credo che coi giovani non ci sia via di mezzo : o crescono e migliorano o si fermano.
Noi ne abbiamo rovinati parecchi.
 
Alto
head>