Inter su Suso. Pronti 25 milioni di euro.

W

Wildbone

Guest
Per me Suso è una mezza pippa e lo venderei subito ma credo che l'inter non sia interessata e il procuratore gioca al rialzo, io per 15/20 milioni di euro lo darei comunque all'inter

Direi che adesso le ho sentite tutte. "Suso mezza pippa". Non ci posso credere. :nono:

Potrà non essere una grande ala offensiva (è forse più un trequartista). Ma dire che è una mezza pippa è davvero fuori da ogni logica.

Mic

Member
Reaction score
8
In Italia? Tutte. Juve compresa che va in giro con Cuadrado titolare. Non scherziamo. Questo é pure giovanissimo e prende un ingaggio ridicolo. Ad oggi non vale meno di 60 milioni.

Per me Suso è una mezza pippa e lo venderei subito ma credo che l'inter non sia interessata e il procuratore gioca al rialzo, io per 15/20 milioni di euro lo darei comunque all'inter

Suso in A sarebbe titolare OVUNQUE.
Perisic, giocatore sicuramente buono ma limitato e discontinuo, con 4 anni in più vale 50? per cedere suso nel pazzo mercato attuale minimo 60.
Per quanto riguarda il secondo mex citato... trolli vero?! cioè lo spero

Reaction score
24
Si certo. Considerati i prezzi di oggi e che è l'Inter non bastano nemmeno 60 milioni. Certo che TMW... sono gli stessi di CR7 mi sa..

URABALO

Member
Reaction score
18
Abbiamo una zona destra del campo che promette sfracelli e qualcuno ha pure il coraggio di privarsi di quel giocatore che in quella fascia garantisce tanta qualità?
Ci vuole del fegato.
Suso a oggi è il giocatore con maggiore classe che abbiamo in rosa.
Ottimo giocatore o futuro fuoriclasse solo il tempo svelerà il suo vero livello, ma questo già oggi resta uno dei migliori del campionato per visione di gioco, dribbling nello stretto e protezione del pallone.
Con quel sinistro fa letteralmente ciò che vuole dipengendo calcio e francamente spero che resti al Milan il più a lungo possibile diventando uno dei pilastri di questo nuovo corso.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.

Suso no, ma per molto meno possiamo dargli Sosa :fuma:

Alto