Inter su Frattesi. Sfida a Milan e Juve

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
11,031
In condizioni di normalità sarei assolutamente d'accordo con te ma dopo quanto successo in questi giorni con la juve assolutamente no.
Non si può salvare la barca a discapito della legalità e della credibilità.

Io infatti da tifoso vedo e provvedo : da me non avranno più i soldi dei 3 abbonamenti sottoscritti e provvedo con soluzioni di 'fantasia'.
Ha vinto la linea illegale?
Mi allineo e mi adeguo al 'sistema'.

Per salvare la juve hanno perso la faccia e poi me e magari come me 10, 100, 1000 tifosi.
Chi lo sa?
E' anche in linea con il mercato fantasioso voluto dalla proprietà Milan. Loro fanno mercati fantasiosi, quindi i tifosi si adeguano e si abbonano in maniera fantasiosa :asd:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,316
In condizioni di normalità sarei assolutamente d'accordo con te ma dopo quanto successo in questi giorni con la juve assolutamente no.
Non si può salvare la barca a discapito della legalità e della credibilità.

Io infatti da tifoso vedo e provvedo : da me non avranno più i soldi dei 3 abbonamenti sottoscritti e provvedo con soluzioni di 'fantasia'.
Ha vinto la linea illegale?
Mi allineo e mi adeguo al 'sistema'.

Per salvare la juve hanno perso la faccia e poi me e magari come me 10, 100, 1000 tifosi.
Chi lo sa?
Sarei d'accordo con te se ne mondo del caclio tutti rispettassero le regole, ma siccome non le rispetta quasi nessuno si DEVE salvare la barca. Con calciopoli non l'abbiamo fatto e il calcio italiano è caduto in disgrazia

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla GDS, l'Inter piomba su Frattesi (soprattutto in caso di addio di Brozovic) e sfida Milan (ma i rossoneri è l'alternativa a Loftus) e Juventus. Il costo di partenza è di 40 mln di euro.
Se devo spendere 25 per Loftus-Cheek non ci penso due volte ad andare su Frattesi, Italiano, più giovane
più forte e conosce la serie A. Loftus-Cheek è solo un pò meglio di Pobega che può crescere. per me soldi buttati.

Reaction score
22,766
Sarei d'accordo con te se ne mondo del caclio tutti rispettassero le regole, ma siccome non le rispetta quasi nessuno si DEVE salvare la barca. Con calciopoli non l'abbiamo fatto e il calcio italiano è caduto in disgrazia
Io io mio l'ho sempre fatto perchè amo questo sport.
Ma a tutto c'è un limite.
Se deve vincere la mafia sponsorizzo anche io le mafie e il nero.

La barca non la salvano più coi miei soldini.
3 abbonamenti eh! Sky+dazn+prime.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,316
Io io mio l'ho sempre fatto perchè amo questo sport.
Ma a tutto c'è un limite.
Se deve vincere la mafia sponsorizzo anche io le mafie e il nero.

La barca non la salvano più coi miei soldini.
3 abbonamenti eh! Sky+dazn+prime.
Ah ma tu puoi fare quello che vuoi, anzi, vista la caratura bassissima della nostra proprietà, fai bene a disdire tutto. Io l'ho finanche proposto. Non comprare più nemmeno un accendino marchiato Milan fin quando questi sono qua.

Reaction score
22,766
Ah ma tu puoi fare quello che vuoi, anzi, vista la caratura bassissima della nostra proprietà, fai bene a disdire tutto. Io l'ho finanche proposto. Non comprare più nemmeno un accendino marchiato Milan fin quando questi sono qua.
Quella sarebbe una forma di protesta legale contro il milan , io mi dissocio da tutto il marciume italiota.
E' diverso perchè con le pay tv finanzi tutti.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,316
Quella sarebbe una forma di protesta legale contro il milan , io mi dissocio da tutto il marciume italiota.
E' diverso perchè con le pay tv finanzi tutti.
Il marciume c'è dapperutto, basta vedere il caso Barcellona, solo che mentre negli altri paesi fanno quadrato per salvare i loro sistemi, in Italia abbiamo una magistratura molto solerte, diciamo così, da farlo venire alla luce.

Reaction score
9,117
Direi che dopo quanto successo alla juve è anche da miopi credere in certe cose.
Ormai dobbiamo realizzare che in italia è tutto possibile.

La situazione del calcio italiano credo sia gravissima e hanno deciso di farsi andare bene tutto e permettere tutto.
Non esistono regole, non esiste legalità, non esiste normalità.
La Juve si è presa una bella "multona" indiretta da 100 milioni di euro.
Il danno almeno l' ha avuto.

Se poi si fosse chiamata Salernitana e sarebbe stata mandata nel dilettanti, vero anche questo.

Ma come già detto, va bene a tutti che la Juventus non subisca troppo.
Ha il 30% dei tifosi in Italia, ma non si becca il 30% delle entrate, quindi sta bene a tutti.

Alto
head>