Questa è una giustificazione che però c'entra poco con le regole che tu invochi. Se ci sono delle regole vanno rispettate, e non eluse o aggirate, che ti chiami Psg o Pergolettese, che tu abbia potenzialità infinite o meno. Siccome io non credo a quel tipo di regole, perchè il calcio è sempre stato allergico alle regole, non mi attacco a faccende giudiziarie o economiche, e non spero che gli altri falliscano. Anche perchè è un discorso miope. Se Inter e Juve falliscono, vanno in serie b o si depotenziano molto poi il campionato italiano a chi lo vendi? A quel punto molti meno introiti dalla cessione dei diritti tv e noi Milan altro che i già miseri 50 milioni del budget mercato di quest'anno, saremo costretti a mercati in attivo. Per non parlare degli incassi stadio. Se devo spendere 150 euro per andare a vedere Milan Inter, con un Inter forte e competitiva, ok, se ne devo spendere altrettanti per vedere Milan Frosinone, manco per il piffero. Quindi? Quindi spero che Napoli, Inter, Juve, Roma, Lazio, Fiorentina ecc si rinforzino il più possibile sul mercato, anche perchè a quel punto voglio vedere Elliott e Redbird cosa si inventano per non investire in giocatori.