Inter su Dybala, che non rinnova con la Juve.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
e benchè sia davvero fuori contesto, nemmeno lui vale 150M.
perchè fa presto a fregarsene o farsi male......... e puff...
Come ho già detto ad oggi nella storia i giocatori pagati oltre 100 milioni sono stati solo 12, sopra i 150 milioni solo Neymar nel passaggio oscuro tra Barcelona e PSG..
Sono rari i casi di giocatori giovanissimi strapagati oltre i 100, praticamente sono solo Dembele e Joao Felix..entrambi in situazioni eccezionali..
Io credo che se in estate lo UTD ha pagato Sancho 80 milioni Leao oggi più di 60 non costa
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Premetto che a me non piace, ed é sopravvalutato. Ma se per una volta non stiamo a far conti...lo vedrei bene al posto di Diaz dietro all' altro argentino Alvarez, potrebbero andare d'accordo 😎 mi accontenterei di tenere Messias sulla fascia...
Già è sempre rotto ora, figurati da noi…
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come ho già detto ad oggi nella storia i giocatori pagati oltre 100 milioni sono stati solo 12, sopra i 150 milioni solo Neymar nel passaggio oscuro tra Barcelona e PSG..
Sono rari i casi di giocatori giovanissimi strapagati oltre i 100, praticamente sono solo Dembele e Joao Felix..entrambi in situazioni eccezionali..
Io credo che se in estate lo UTD ha pagato Sancho 80 milioni Leao oggi più di 60 non costa
mbappe 140+40 dicevano, poi forse qualcos'altro. coutinho 130 e dembele se non sbaglio bonus credo esclusi.
ma il concetto è quello.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Lui da noi farebbe il trqrts, diciamo centrocampista offensivo totale, avrebbe meno lavoro difensivo da fare, riceverebbe tanti palloni e soprattutto godrebbe tanto a giocare tanti palloni in una sistema di gioco offensivo, adattabile ai giocatori.
Da noi avrebbe libertà di svariare, di entrare in area, di giocare un po' qui un po' là, senza aspettare palloni lanciati da 40 metri da Bonuccio.
Non so, se avessimo una società affamatissima anche Dybala sarebbe un osservato speciale, soprattutto se in scadenza, anche perché lui di mercato all'estero non ne ha e sa che è tardi per andare all'estero, in un calcio più fisico che tecnico, si deve quindi scegliere il club con più prospettive e nel campionato più adatto alle proprie caratteristiche, dove sei nato ed esploso, la Juve non offre più questo, né a lui né a Chiesa né a De Ligt, è praticamente il Milan di 8-9 anni fa, infatti il giocatore rende il giusto ma non basta nemmeno per arrivare quarti senza patemi, anzi dovranno fare 4 mesi strepitosi per arrivarci, alla prima sconfitta game ovah!
 
  • Like
Reactions: Sam
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma questi sono quelli che secondo alcuni professori dovrebbero fallire un giorno sì e l'altro pure.Anche quest'anno falliscono il prossimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Come riportato dalla GDS in edicola, Dybala non vuole rinnovare con la Juve. Aspetterà al massimo fino a gennaio. Sull'argentino c'è l'Inter. Marotta vuole provare il colpo a zero, a giugno. In particolare, se l'ingaggio resterà simile a quello attuale (sui 10 mln a stagione). Gli addii di Vecino e Vidal possono liberare risorse.

L'ho sempre reputato un ottimo giocatore, ma nulla più, forte con i piccoli, piccolo nelle partite decisive, quelle che contano. La Juventus ha provato a cederlo a 100mln quando ancora era un calciatore, e non ce l'ha fatta, prima di tutti s'era accorta dei limiti specie caratteriali del ragazzo.

Comunque uno come Dybala, per caratteristiche tecnico tattiche, è quel genere di calciatore che io invoco da anni a milanello, ci manca tremendamente una seconda punta di questo tipo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come riportato dalla GDS in edicola, Dybala non vuole rinnovare con la Juve. Aspetterà al massimo fino a gennaio. Sull'argentino c'è l'Inter. Marotta vuole provare il colpo a zero, a giugno. In particolare, se l'ingaggio resterà simile a quello attuale (sui 10 mln a stagione). Gli addii di Vecino e Vidal possono liberare risorse.
10 e passa mln di stipendio ad un giocatore che negli ultimi 4 anni in serie A ha segnato la miseria di 26 gol.
Sopravvalutato, ultra pompato perché della Juve.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,110
Reaction score
3,728
dybala ci odia letteralmente..non lo vorrei mai..mai scordate le sue frasi..detto questo si parla di inter da un decennio..io non lo prenderei mai visto che oltre a chiedere una esagerazione di stipendio si spacca spesso..inoltre la curva del rendimento credo sia in decrescita ma ancora un paio di annate ad alto livello credo riesca a farla però quando la rube non è convinta me ne starei lontano chiloemtri..certo se poi all'inter risorgono tutti invece di andare al louvre medjuguroe e quant'altro organizzate tour guidati alla pinetina
Mah, secondo me quella del “tanto vince sempre la Juve” era più una bimbominkiata che altro. Alla fine era un ragazzino che ha fatto il botto passando dal Palermo a quella che era la squadra del momento in Italia.
E nell’era di Instagram dove il livello intellettivo medio è infinitesimale, direi che è anche comprensibile.

Non prendertela troppo…
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Comunque è giusto che vada all'Inter, per le melme si tratta di una naturale prosecuzione.
In passato hanno preso Messi, e ora prendono Dybala che a detta di tutti era #DybalamegliodiMessi. Ah, se c'è un ambiente dove, come si dice, "il tempo è galantuomo", quello è il calcio.
 
Alto
head>