Inter su Dybala, che non rinnova con la Juve.

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Come riportato dalla GDS in edicola, Dybala non vuole rinnovare con la Juve. Aspetterà al massimo fino a gennaio. Sull'argentino c'è l'Inter. Marotta vuole provare il colpo a zero, a giugno. In particolare, se l'ingaggio resterà simile a quello attuale (sui 10 mln a stagione). Gli addii di Vecino e Vidal possono liberare risorse.
Non è un giocatore da squadra forte è un Recoba 2.0
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Come riportato dalla GDS in edicola, Dybala non vuole rinnovare con la Juve. Aspetterà al massimo fino a gennaio. Sull'argentino c'è l'Inter. Marotta vuole provare il colpo a zero, a giugno. In particolare, se l'ingaggio resterà simile a quello attuale (sui 10 mln a stagione). Gli addii di Vecino e Vidal possono liberare risorse.
A me non piace e mi sta pure sui maroni.
Spero vada all'Inter a fare lo sgarbo ai ladri (e alla Turca)
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Non è un giocatore da squadra forte è un Recoba 2.0
Recoba riusciva a fare cose che faceva solo Maradona. solo che le faceva una volta ogni 10 partite mentre Maradona sempre.

Dybala da due anni è in calo impressionante ma credo sia anche scazzato nel contesto juventino dove nessuno riesce a rendere bene.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,827
Reaction score
1,976
Haaland? Sul serio? Ragazzi, ma siamo seri?

Il norvegese è un fuori contesto, un 2000 che ha segnato 50 gol in 50 partite di Bundesliga in un anno e mezzo, che ha segnato 27 gol in 24 partite di CL (per capirci, Ibra ha segnato 40 gol in tutta la sua carriera in CL)

Haaland è proprio su un'altra galassia, lui si che vale 150 milioni, forse perfino 180 se consideriamo che ha 21 anni ed è decisivo quasi quanto Lewandoski al top della carriera
Infatti parlo di potenziale mica ho detto che oggi sono paragonabili.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Si ma nemmeno come potenziale..Haaland probabilmente sarà il centravanti top dei prossimi 10 anni, Leao non credo lo vedremo nei libri di storia..
Io capisco il tuo punto di vista, dico davvero.

Però, gli Haaland non li possiamo comprare per ovvie ragioni.

I Leao, se ben pagati, che vadano pure se non vogliono restare.

Ok, ma quindi che si fa?

Ritiriamoci che facciamo prima, almeno resta il ricordo.

Se dovevo tifare tanto per passare il tempo, tifavo quella mer*d dell' Atalanta o il Brescia, che almeno sono le mie zone.

Io non sto mica qui a segarmi per lottare per lo scudetto nelle annate fortunate.
Devo almeno poter avere il barlume di speranza di tornare a competere per la CL.

Se ci levano pure quella di piccola speranza, adios.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io capisco il tuo punto di vista, dico davvero.

Però, gli Haaland non li possiamo comprare per ovvie ragioni.

I Leao, se ben pagati, che vadano pure se non vogliono restare.

Ok, ma quindi che si fa?

Ritiriamoci che facciamo prima, almeno resta il ricordo.

Se dovevo tifare tanto per passare il tempo, tifavo quella mer*d dell' Atalanta o il Brescia, che sono le mie zone.
Be ma scusa lo so che è una palla ma dobbiamo pensare che anche altre big hanno vissuto anni e anni di appannamento, il Bayern è stato 13 anni senza vincere una CL, il liverpool quanto, oltre 30? Perfino il Real tra l'era galacticos e l'ultimo ciclo ha atteso mi pare 12 anni..i gobbi non vincono la CL da 26 anni

Noi non alziamo la CL da 14 anni..secondo me se la voriamo bene nel giro di altri 5 torniamo a essere competitivi..

Purtroppo la realtà è questa, ci hanno lasciato con le pezze al sedere i due delinquenti

Il nostro forte oggi deve essere sempre quello di avere pronti i Theo, i Leao e i Tomori di domani, riuscire a tenerli 2-3 anni e poi fare plusvalenza alla cessione rimpiazzandoli bene...
La roma, pur con meno soldi di noi si è retta così anni..

Ti direi anche che potremmo adottare altri metodi, tipo rinnovare i forti a cifre adeguate e gli altri si accontentino di stipendi da 1 milione, certo che pure io ti direi meglio dare 1 milione al nuovo Romagnoli e col risparmiato alzare l'offerta per Theo e Leao...ma se partiamo così dove si arriva?
ripeto..
8 a kessie
7 a theo
6 a Leoa
6 a Tomori
5 a Bennacer
5 a Maignan
5 a Tonali
4 a Calabria

Non si finisce più..è un attimo alzare il monte ingaggi di 30-40 milioni..vedi le melme...

Consideriamo che noi oggi già così facciamo un -90 di bilancio....

Inoltre aggiungo, sta gente vale quelle cifre? Ad oggi non mi pare che dominiamo nemmeno la serie A, inseguiamo i cugini e in CL abbiamo mostrato i nostri limiti..

Il problema è uno solo, la fuori è pieno di club straricchi pronti a oliare procuratori e giocatori..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
lo penso anche io, ma l'unico dove puoi veramente ricavare è Lautaro, visto che Bastoni / Barella e Brozo non penso siano in vendita. Io penso che l'argentino parta per 60-70 milioni. Nonostante le parole di circostanza necessitano liquidità.
a quel prezzo è un'inculata atomica per chi lo prende, vedrai.
o se no c'è skriniar
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non credo che la cessione di Lukaku fosse non voluta..
Diciamo che la cessione di Lautaro e prendere Dybala per me implicherebbe non investire su Alvarez..Però un Dybala a 10 netti è una bella spesa anche per loro dato che Lautaro ha da poco rinnovato a metà di quei soldi..e oggi Lautaro per me è più affidabile di Dybala
per me nessuno darà a dybala 10M.
se non gli idioti di turno (MU in pole)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Haaland? Sul serio? Ragazzi, ma siamo seri?

Il norvegese è un fuori contesto, un 2000 che ha segnato 50 gol in 50 partite di Bundesliga in un anno e mezzo, che ha segnato 27 gol in 24 partite di CL (per capirci, Ibra ha segnato 40 gol in tutta la sua carriera in CL)

Haaland è proprio su un'altra galassia, lui si che vale 150 milioni, forse perfino 180 se consideriamo che ha 21 anni ed è decisivo quasi quanto Lewandoski al top della carriera
e benchè sia davvero fuori contesto, nemmeno lui vale 150M.
perchè fa presto a fregarsene o farsi male......... e puff...
 
Alto
head>